sabato 29 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 30.07.2017 - STELLA GIALLA ELETTRICA, KIN 68 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Giorno della Stella Gialla, dedicato alla Ricerca di Armonia e Bellezza. La Stella Gialla è il Glifo collegato con Venere e la potenza di guarigione della Fiamma Viola. Venere e la Terra sono pianeti gemelli a livello vibrazionale. Quetzalcoatl, portatore di conoscenza nel Messico antico, veniva chiamato Stella del Mattino perché collegato con Venere. Quetzalcoatl, il Serpente Piumato, è il Viandante dei Cieli, la cui Onda si è conclusa tre giorni fa, ed è l'Onda Incantata che guida il flusso energetico di questo nuovo anno delle 13 Lune iniziato il 26 luglio. Come a dire che siamo dentro un Tempospazio di 13 Lune di 28 giorni (13x28=364+1, Giorno Fuori dal Tempo) di grande guarigione, dove è possibile riallacciare i ponti con il passato che costruire un nuovo futuro, che non era possibile finora perché mancava ancora un pezzo. 
Stiamo recuperando i pezzi d'anima lasciati indietro, dietro l'illusione della separazione, quando il cuore era troppo identificato con l'oggetto d'amore, anziché percepire la propria capacità di amare. Ora è il momento di allontanarsi dallo specchio e guardare in faccia la realtà. Tutto è già lì. Possiamo recuperare l'integrità, perdonandoci per non aver creduto in noi stessi, donando via il potere dell'amore. Tutte le volte, negli infiniti spazi di tempo passati, paralleli, convergenti, in cui l'anima ha voluto fare esperienza dell'amore vivendo nella sua mancanza, lo choc emozionale ha lasciato solchi, ferite, in essa. Siamo passati attraverso tutte le sfumature di dolore possibile, solo per conoscere l'amore in ogni sua sfaccettatura. 
Ciò che José Arguelles ha ricevuto e trasmesso a Stephanie South, compilando i 7 volumi della Storia Cosmica, ma anche il testo che cito spesso, Arcturus Probe, sull'esperimento del libero arbitrio in cui ci siamo trovati fino al 2012, parla delle Guerre del Tempo, raccontando come forze oscure che volevano giocare il gioco del potere e della manipolazione, fossero state confinate nel nostro sistema solare dalla Federazione Galattica, al fine di preservare il resto del territorio. L'obiettivo di queste forze oscure era quello di rubare al Sole il suo posto centrale, per trasformare il sistema in uno binario, governato da Saturno (Glifi collegati Notte Blu e Guerriero Giallo) e Giove (Seme Giallo e Aquila Blu). Così furono emanati raggi energetici per creare dissonanza all'interno dell'armonia delle sfere planetarie che formavano il nostro sistema. Uno di questi fu direzionato verso il pianeta Maldek, collegato con il Glifo del Serpente Rosso e del Mago Bianco. Maldek esplose perché cadde nel caos, facendo la fine che la Terra stessa ha rischiato di fare. Al suo posto oggi è rimasto quella che viene definita Cintura degli Asteroidi. Un secondo raggio fu direzionato su Marte, dove cessò la vita, il pianeta collegato con il Viandante dei Cieli Rosso e l'Allacciatore dei Mondi Bianco. Il terzo raggio fu direzionato verso la Terra (Glifi collegati Umano Giallo e Mano Blu) e rubò la Tredicesima Luna,  portando oblio rispetto al Tempo Naturale, instaurando il tempo meccanico dei 12 mesi e dell'ora di 60 minuti. Così il Culto della Dea venne soppiantato dal Patriarcato. 
La paura che sentiamo rispetto alla fine, alla morte, il tabù della sessualità (valori del Serpente Rosso), la schiavitù di correre dietro al tempo (Mago Bianco) nascono dalla memoria della tragedia di Maldek.  Questo ce lo ha ricordato anche la Regina Rossa, Stephanie South, durante il seminario per il nuovo anno del Seme Cristallo. Dentro le nostre cellule ci sono memorie di separazione molto antiche.  Probabilmente molti di noi che sono incarnati ora, si trovavano lì al momento dell'esplosione. Ora siamo tornati qui proprio sulla Terra perché questo è il tempo di recuperare e trasformare quelle memorie, essendo usciti dal tunnel temporale che aveva tra le varie probabilità anche quella di una tragedia. Siamo scampati da lì e stiamo ricostruendo una nuova coscienza collettiva. Adesso possiamo lavorare sulla trasformazione: dalla morte come separazione al senso di continuità, dal tabù della sessualità all'unione sacra e mistica tra femmina e maschio, dalla schiavitù del tempo alla co-creazione del nuovo tempo. 
L'attuale Onda di Tempospazio dell'Allacciatore dei Mondi (28 luglio/09 agosto), colui che costruisce ponti arcobaleno, apre al recupero di ciò di cui ci siamo dimenticati. Come già ho scritto ieri, e probabilmente scriverò ancora, il corpo fisico duole in questo periodo perché sta elaborando informazioni importanti, sta scaricando vecchi file di programmazione di un certo tipo, sta evolvendosi verso un'attivazione potente. Ricordo anche che siamo in presenza di un Trigono planetario nei Segni di Fuoco che ci accompagnerà fino al 22 agosto (ne scriverò più dettagliatamente domani), per cui gli stati infiammatori possono essere normali adesso. 
Dal 2012 la Terra è uscita dall'esperimento ed è riuscita, insieme alla coscienza collettiva degli umani, a portarsi in uno spazio da cui risalire, elevando la propria frequenza ad un punto tale da raggiungere lo stato di Coscienza Solare. Siamo in mezzo a questo tipo di elaborazione. Secondo la Storia Cosmica, siamo in un processo di 7 sette anni, dal 2013 al 2020, che ci porta a questo tipo di elaborazione. Sincronicamente questo coincide con il transito di Saturno, Maestro dell'Anima, in Capricorno, suo Segno di riferimento, durante il quale saremo tutti chiamati a prenderci la massima responsabilità verso noi stessi. Ma anche di questo ne scriverò più avanti.
Intanto buona giornata della Stella Gialla Elettrica! Che la Bellezza, l'Armonia e l'Eleganza possano attivare stati di coscienza di pura creatività e splendore!
In lak'ech! (io sono un altro te stesso!)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento