domenica 30 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 31.07.2017 - LUNA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 69, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Momento di interessante riflessione che si apre nel giorno della Luna Rossa che risuona al Tono Auto-Esistente. Questo Glifo rappresenta la Purificazione delle Acque Universali, che rapportate al mondo umano si individuano nel mondo emozionale, le cui onde colorano la nostra Essenza. 
Poiché questa Luna Rossa risuona al Tono Auto-Esistente, Tono 4 legato alla materia, essa dona forma al nostro mondo emozionale, che essendo assimilabile all'Acqua, non possiede forma propria. La domanda è questa: quale modalità vogliamo assumere per vivere i colori del mondo interiore? Quali scenari vogliamo creare per noi stessi, dando vita all'esperienza che domani sarà vita per noi? Purificare le Acque significa diventare fautori consapevoli del mondo emozionale, prendendo trama ed ordito di ciò che sentiamo per intessere un sentiero di vita. All'interno di questo periodo di 13 giorni, fino al 09 agosto, è una facoltà che possiamo sviluppare per costruire quei ponti arcobaleno all'interno del terreno conflittuale dove stiamo combattendo, o abbiamo combattuto la guerra contro noi stessi.
Dallo scorso 26 luglio ha avuto inizio il nuovo anno delle 13 Lune, in base al Sincronario Galattico, lo strumento di sincronizzazione della coscienza ai cicli planetari dentro cui siamo inscritti. L'insegnamento vibrazionale è incarnato dal Kin 64, il Seme Giallo Cristallo, Portale di Attivazione Galattica, che ci permette di portare a condivisione i talenti di cui siamo naturalmente dotati, uscendo così dalle tematiche di disvalore, di disistima e di disamore dietro cui ci siamo trincerati. Poi il 28 luglio è iniziata quella si chiama Onda Incantata, un tempospazio di 13 giorni che forma la trama dello Tzolkin, il Modulo Armonico di 260 giorni contenuto dentro le 13 Lune di 28 giorni. Ogni 13 giorni le Onde Incantate si susseguono, ciascuna con il proprio insegnamento, il cui obiettivo finale è quello di stimolare la memoria, affinché ogni umano si ricordi di sé, del Viaggiatore del Tempo che ha smarrito la Via di Casa. Recuperando la memoria ci liberiamo dallo stato di ipnosi e risvegliamo sia la coscienza collettiva umana che quella del pianeta ed insieme cooperiamo ad attivare il Doppio Arcobaleno circumpolare, testimonianza del passaggio dentro l'Oltre. 


Oggi siamo nel quarto giorno di questa nuova Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che rappresenta l'Archetipo Galattico dello Ierofante, ed è il costruttore dei Ponti Arcobaleno, che superano ogni ostacolo e ci collegano a tutto ciò che era rimasto indietro, dandoci l'occasione di sentirci Uno con Tutto ciò che siamo, con Tutto ciò che E'. Così oggi è possibile connettersi intuitivamente (perché siamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica) con la capacità di diventare Testimoni e Fautori di noi stessi, sentendo, facendosi attraversare dalle onde emozionali osservando il flusso, e da lì estrapolare l'idea di ciò che vogliamo sperimentare, e poi dirigere i pensieri e le energie in quella direzione. Questa è la Luna Rossa Auto-Esistente.
In lak'ech! (Io sono un altro te stesso)
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento