venerdì 28 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 29.07.2017 - MANO BLU LUNARE, KIN 67 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Oggi entriamo nel secondo giorno di questo ciclo di Tempospazio di 13 giorni, fino al 09 agosto, in cui impariamo a radicare la Frequenza del nuovo anno delle 13 Lune di 28 giorni.
Qui un LINK di approfondimento sul significato e funzione di quello che si chiama Sincronario Galattico, un nuovo modo di vivere il Tempo, non più come Denaro, ma come Arte. Grazie alla creatività che ci permettiamo di esprimere in qualunque aspetto del sé come atteggiamento primario nei confronti dell'esistenza, possiamo rendere noi stessi il nostro stesso capolavoro.
Difficile da immaginarsi? In effetti siamo immersi in tanta densità, sfide potenti sono davanti ai nostri occhi giorno dopo giorno, a volte pensiamo che non possa mai avere una fine. Ed è così. Perché siamo in un passaggio in cui la consapevolezza di ciò che veramente siamo si fa sempre più spazio dentro di noi, e mentre ci scopriamo, non riusciamo più a mantenere gli stessi pensieri di prima, le stesse abitudini, ad essere contenti delle situazione che fino a prima ci andavano bene. Il disagio sale, lo sconforto cresce, il corpo duole. I dolori fisici sono un potente aiuto da parte della tuta di carne che indossiamo. Esso è un perfetto strumento di evoluzione: si fa carico di manifestare le emozioni di cui abbiamo paura, ci aiuta a compensare il rifiuto verso alcune situazioni dolorose. Pensiamo al mal di schiena - esso nasce da una postura forzata, che a volte ci porta fuori asse. Probabilmente stare fuori asse per noi è la salvezza in questo momento, altrimenti non riusciremmo ad affrontare il cammino. Così proviamo a non lamentarci del dolore, per quanto possibile, ed entriamoci dentro. Entriamo con l'immaginazione nel corpo, appoggiamo una mano sulla parte dolorante. E' calda, è fredda? Chiudiamo gli occhi respirando. Lasciamo che il corpo ci invii immagini spontanee, senza giudicare ciò che vediamo. Cosa ci dice? L'intelligenza viscerale è potente, una grandissima alleata. I dolori sono i segnali che il corpo ci invia quando sta attraversando un processo di purificazione. E questo lo è. Ed è sviluppando un nuovo linguaggio di comunicazione con le nostre sfere più intime che le cose possono cominciare a cambiare, perché ci rendiamo conto che tutto ha un senso perfetto, anche se apparentemente non sembra.
Lo scorso 26 luglio è iniziato l'anno del Seme Giallo Cristallo - qui il LINK, che in base alla Cultura Galattica portata avanti da José Arguelles/Volum Votan e Stephanie South/Regina Rossa, è un periodo di 13 lune di 28 giorni + 1 (corrispondente ad un anno solare) in cui il flusso principale delle informazioni che ci arrivano attraverso la luce dei raggi solari ci stimola a mettere a frutto i nostri potenziali e a condividerli. Sembra una cosa meravigliosa, lo è in effetti, ma richiama anche ad una grande presa di responsabilità. Manifestare i talenti mette a repentaglio lo status quo, perché a volte può essere successo che abbiamo abdicato al nostro potere interiore per paura. Essere fedeli a se stessi significa non scendere a compromessi ed è una situazione "pericolosa" per un umano. Nei periodi come quello che stiamo vivendo, questo nuovo anno di 13 Lune (fino al prossimo 24 luglio 2018), siamo messi in confronto con la capacità di renderci felici e di realizzarci. Una bella riflessione! Vogliamo veramente essere felici? Ma poi che significato diamo a questo stato dell'essere?
Oggi l'energia è supportata dalla Mano Blu, le cui parole chiave sono Guarigione, Creatività, Abilità. Il Tono a cui risuona la Mano Blu è Lunare, il Tono della Sfida. Ieri è stato messo a punto un progetto, come in ogni giorno 1, quello di diventare Testimoni di noi stessi, posizionandoci dentro il Respiro del Cuore. Nel giorno 2 si prende in esame ciò che sentiamo mancarci per arrivare fin lì. Cosa è necessario guarire per riuscire a metterci in contatto con il Cuore? Cosa c'è in esso che ci fa male, tanto da essercene allontanati così tanto? La Mano Blu è guarigione, approfittiamo di questa energia, meditiamo e osserviamo senza giudizio. Cosa ci sta chiamando dalle nostre profondità per essere ricordato e portato alla luce? Anche i dolori corporei parlano di questo. Ascoltiamo dal Cuore, lontani dalla paura.
In Lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento