mercoledì 16 agosto 2017

16 .08.1987/16.08.2017 - I TRENT'ANNI DELLA CONVERGENZA ARMONICA - L'INIZIO DELLA MISSIONE DI VALUM VOTAN, COLUI CHE VENNE A CHIUDERE IL CICLO


Il 16 agosto 1987, Aquila Blu Elettrica, Kin 55, fu una data profetica rivelata a José Arguelles/Valum Votan, inizialmente Professore Universitario, poi moderno Profeta visionario del Tempo Naturale delle 13 Lune di 28 giorni.


La Convergenza Armonica fu l'inizio della sua missione esistenziale di totale dedizione e servizio nel portare le informazioni relative al Nuovo Tempo, cercare di diffondere l'uso di quello che fu definito Dreamspell (l'Incantesimo del Sogno), per creare una forma pensiero vasta e attiva rispetto all'uso del Tempo. Nella moderna società occidentale il Tempo è Denaro, si corre ovunque inseguendo il nulla, si è scollegati dalla Madre, alienati ed isolati. Il Dreamspell, attraverso l'uso del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni fornisce un modello di Tempo armonico, di Tempo da dedicare alla creatività in senso lato, per stazionare quanto più a lungo possibile in uno stato di coscienza di auto-nutrimento, così da rendersi conto che il Tempo è Arte e la nostra vita può diventare un'opera artistica forgiata con gioia ed entusiasmo grazie ad una nuova visione di possibilità infinite.
Sono passati trent'anni da quel momento, 30 spin galattici, Valum Votan, il titolo raggiunto da Arguelles nel suo divenire Colui che è venuto a chiudere il Ciclo, ha lasciato il corpo il 23 marzo 2011 e Stephanie South, la Regina Rossa, continua la missione di diffusione della conoscenza della vera natura del Tempo. 
Siamo qui per ricordarci di essere scesi in missione volontaria - forse abbiamo perso la Strada di Casa, ma riattivare la memoria è possibile.
Allego il link sulla Convergenza Armonico dal sito 13lune.it, il sito ufficiale del PAN Italia guidato da Antonio Giacchetti, mio Maestro del Sincronario Galattico. L'articolo fu scritto da Giacchetti nel 2011 ed è interessante perché esplora tantissimi punti sull'importanza del cambio del calendario. Contiene inoltre la trascrizione dell'intervista che Arguelles rilasciò in occasione della Convergenza Armonica - Ecco il LINK
Buona lettura!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento