martedì 22 agosto 2017

DOPO L'ECLISSI, IL SILENZIO, MENTRE IL NUOVO SI MANIFESTA



Dal 23 agosto al 04 settembre 2017 si svilupperà l'Onda Incantata dell'Umano Giallo, Kin 92, lo spazio temporale dove il corpo fisico diventa Coppa, Contenitore, della nuova frequenza che è scesa con il Portale dell'Eclissi.
La sera del 21 agosto l'atmosfera è divenuta molto densa durante il tempo in cui l'Eclissi si è manifestata. All'improvviso le orecchie captavano fischi sottili ma pressanti, il corpo si sentiva attivato da varie vibrazioni che dalla testa scendevano verso il basso, arrivando fino alla gola. Si sentiva la necessità di mantenere uno stato di centratura sulla Luce, su frequenze più alte possibili perché intorno si percepiva un grande senso di vuoto. 
Ad un certo momento tutto è diventato più leggero, il senso di fatica si è alleviato ed il Cuore è tornato a respirare. 
L'aspetto più importante si è però manifestato il mattino dopo. Una percezione della realtà NUOVA, il Vuoto, di nuovo, che deve ancora essere informato di ciò che deve divenire. L'impossibilità di percepire ORA ciò che potrà essere la realtà tra due secondi. La Pura Creatività della Mente che può manifestarsi modellando la Realtà in base alla Visione del Cuore, quindi la necessità di usare disciplina, rispetto, silenzio ed osservazione dentro di sé per dare vita a ciò che sentiamo essere la Verità per noi in quel momento, prendendosi poi la responsabilità di farne esperienza consapevole.
Come vogliamo che sia ciò che andremo a vivere nel prossimo momento?
Per questo motivo, poiché non so ancora come andrà ad operare questa nuova frequenza, mi ritiro per tutta la prossima Onda Incantata. Ho necessità di osservare il Flusso senza necessariamente interpretarlo. Invito anzi tutti gli amici, i lettori, chi condivide la mia visione, a darsi l'opportunità di fare altrettanto. Osservare con curiosità la realtà per scoprire ciò che può diventare, sapendo che essa si modellerà in base ai nostri pensieri. Vivere in modo consapevole il nostro ruolo di co-creatori.
Può essere molto divertente, per cui vi invito a sperimentarvi.
Mi leggerete ancora nei prossimi giorni su Astrologia Intuitiva, perché il 25 agosto Saturno torna in moto diretto dopo 5 mesi e questo cambia le cose in Cielo e dentro la percezione dei nostri Archetipi. L'Oracolo invece tacerà perché non si può intervenire su qualcosa che è in pieno processo di creazione. Voglio gustarmi il fenomeno in silenzio, lasciandolo espandere dentro le mie personali nebulose per intravvedere le nuove geometrie che i battiti dei pulsar galattici attivano. 
Sappiate che l'Onda dell'Umano ci dona l'opportunità di radicare questa nuova frequenza nel corpo, per cui respiriamo producendo gratitudine, apriamo il cuore a prendere amore e vita. Di altro non abbiamo necessità, se non quella di camminare il Percorso di attivazione del Ricordo della Luce che ci abita.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

8 commenti:

  1. Grazie Stefania per questo invito,che è un esempio anche ad essere autentici nell'ascoltarsi. Buon cammino a tutti
    In lak'ech

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefy!
    Oggi inizia il mio 59 anno con l'auspicio dell'Umano Giallo.
    È un momento prezioso che l'amicizia con te ha arricchito di nuove informazioni.
    Grazie per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri, Terry! anche se in ritardo, sono sinceri!
      un abbraccio!

      Elimina
  3. Saggia decisione. :) un abbraccio

    RispondiElimina