giovedì 10 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 11.08.2017 - SOLE GIALLO LUNARE, KIN 80 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Nel secondo giorno dell'Onda Incantata della Tempesta Blu l'energia solare/galattica prende la forma del Sole Giallo che risuona al Tono Lunare, che è il Campo di Esperienza dentro cui vivere il processo di Rigenerazione della Tempesta. Il Tono Lunare corrisponde alla vibrazione della dualità. Il primo Tono di un'Onda si chiama Magnetico, e come tale, possiede la forza di attrazione - la capacità di attrarre a noi tutti gli ingredienti giusti per entrare in un nuovo livello di apprendimento.
La Tempesta Blu Magnetica attira a sé l'esperienza della Rigenerazione - ciò che si sta verificando dentro ed intorno a noi in questo momento sono tempeste, ovunque: climatiche, con fulmini e tuoni, ma anche emozionali. Persone che si sentono sopraffatte dal proprio sentire, dalla tempesta emozionale. Questi sono tutti segni del tempo in cui ci troviamo. Lasciar andare è la parola d'ordine, rimanendo al di sopra dei marosi emotivi, agendoli con amorevolezza, così da svuotare il sacco del Vecchio e far posto al Nuovo. Non stupiamoci dunque se il nostro sentire si è intensificato, se il respiro è corto, se ci sentiamo scontenti ed insoddisfatti. Sono le tossine che stanno risalendo in superficie, pronte per essere eliminate. Un'altra fase potente di rilascio.
Il Sole Lunare rappresenta, come dicevo, il Campo di Esperienza della Dualità che si apre per permetterci di vivere il rilascio. Il Tono Lunare è il secondo Tono dell'Onda, quando l'Unità si separa  per diventare doppio, e nella divisione si nota l'insorgere dell'opposizione. Quale problematica affrontare per vivere il processo di Rigenerazione? Il Sole Giallo di per sé è Chiarezza. Così accade di accorgersi di situazioni compensatorie, cioè tante piccole pezze cucite sopra il Vuoto, le cui cuciture si stanno strappando. Veniamo chiamati al confronto e ad occupare il posto che avevamo lasciato vacuo. Chi stava occupando il nostro posto? Ma soprattutto, dove ci eravamo posizionati rispetto a dove saremmo dovuti stare per diritto di nascita? 
Il Sole Giallo Lunare arriva a portare questo tipo di Chiarezza. Dopo che alla fine dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi abbiamo varcato tantissime soglie dentro e fuori di noi, ora non ci rimane che dirigerci verso il Luogo Misterioso che ci attende all'interno del Giardino Segreto del Cuore, lì dove il Respiro si fa lieve ed il corpo riesce a rilassarsi. Scopriremo cammin facendo cosa ci ha tenuto lontano da lì, per cui il percorso da qui al 23 agosto sarà estremamente illuminante, ma anche molto molto delicato. Ricordo che stiamo camminando all'interno del Corridoio delle Eclissi fino al 21 agosto, un periodo di sintonizzazione con le frequenze dell'immensità e della profondità. Per operare un buon lavoro di sintonizzazione è necessario diventar consapevoli di tutto quello a cui ancora facciamo resistenza. Ammettere di aver bisogno di delicatezza. Osservare con amorevolezza. Poi piano piano, con il ritmo più consono possibile all'intervallo del nostro respiro, mettere un piede davanti all'altro per incamminarsi verso quel Flusso di Luce meravigliosa che è l'Oceano Divino contenuto in noi.
Nel Viaggio degli Oli Aura-Soma, il Kin 80 corrisponde alla bottiglia 80, Artemide, Rosso su Rosa, la capacità di far luce sull'inconscio quando desideriamo guarire il passato (il Rosa nella parte inferiore della bottiglia). Ecco la descrizione trovata su chalicewell.it: "L’energia per lasciare andare, entrare nuovamente in contatto con l’amore. L’amore diviene più incondizionato. La potenzialità di risvegliare il potere dell’amore."



La cosa interessante è che dalla bottiglia 79 (la bottiglia di riferimento del Kin 79, ieri) fino all 99, si vivono le energie del Viaggio di Ritorno dell'Umano lungo l'Albero della Vita della Cabala. Ciò significa che in qualche modo stiamo raccogliendo tutto quello che abbiamo seminato dalla fine del 2016/inizio 2017.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento