martedì 22 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 22.08.2017 - SCIMMIA BLU COSMICA, KIN 91 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Con la Scimmia Blu Cosmica, kin 91, si chiude l'Onda Incantata della Tempesta Blu. L'ultima frase che Valum Votan pronunciò prima di lasciare il corpo, lui che era una Scimmia Blu Spettrale, Kin 11, fu: "E' tutto uno scherzo cosmico". E questa citazione ci ridà finalmente la misura delle cose in questi tempi di grande intensità emozionale, drammatizzazione dei nostri personali universi che si sono attivati a combattere, a respingere, a dividere, a separare (vedi le innumerevoli polemiche sulla meditazione globale). A mio avviso c'è sempre solo una cosa importantissima da mettere in atto: scegliere sulla base della risonanza interiore. Responsabilmente scegliere ciò che ci risuona dentro. L'intero Cosmo è mantenuto insieme attraverso un Suono, quello che i Galattici hanno classificato come Rang, il Suono Primordiale (per approfondimenti leggete Il Libro del Trono di Arguelles). Quel suono è la vibrazione d'amore che si differenzia poi per ogni Galassia, Stella, Sistema Solare, Pianeta, Continente, Paese, Cultura, Individuo. Ma è sempre la stessa vibrazione che assume molteplici volti e sfumature perché il Cosmo è vastissimo. E' lì che siamo tutti Uno. Non possiamo pensare di essere separati, è una pura follia. La vastità che ci circonda è talmente immensa ed in qualche modo infinita che non possiamo pensare di includerla semplicemente in una singola esistenza, in un unico Io, dentro un solo corpo fisico. Ogni Macro-sistema è molteplice, così come molteplici sono le manifestazioni delle frequenze di luce in questo mondo, che si sono scomposte e ricomposte per 7 miliardi di volte, creando costantemente ricombinazioni genetiche uniche. Come possiamo pensare di essere separati? E' sempre la stessa Fonte che nel suo Assoluto Amore può trarre la forza di farlo, alimentando se stessa come una spirale serpentina, il mitico Ouroboros degli Antichi Alchimisti, testimonianza dei cicli di evoluzione, cicli stagionali, cicli terrestri, cicli galattici. Più l'Amore cresce, più la Fonte trova lo spazio per differenziarsi in miliardi di modalità diverse.
Già, che illusione il senso di separazione! Benché io stessa che lo sto scrivendo faccia ancora fatica ad integrare appieno questo aspetto divino, il concetto in me già lo percepisco, perché fa parte di un lavoro interiore che sta giungendo a compimento proprio in questi giorni, all'interno di questo sacro spazio di 13 giorni che si concludono oggi.
Superare il senso di separazione è una grande vittoria interiore perché porta quella Pace di cui tutti sogniamo. La fine dell'Onda della Tempesta Blu ha il compito di lasciare davanti alla porta del Cuore collettivo questo tipo di dono. Che ce ne accorgiamo o meno, non importa. Il seme è stato piantato. Con la prossima Onda dell'Umano Giallo (23.08/04.09.2017) quel Seme si radicherà e diventerà Cosmico. Come sempre, ci sono migliaia di differenziazioni nell'Universo, per cui, anche se facciamo parte di un collettivo, le nostre sfumature si manifestano con tantissime modalità. Ognuno ci arriverà nei suoi tempi, venendo stimolato a produrre amore, a sintonizzarsi con quella frequenza che è già lì. Non c'è bisogno di aggiungere nulla, eventualmente è necessario togliere per riportare a galla. Tutto questo è il lavoro di allineamento tra la natura terrestre e quella celeste. E' normale, siamo tutti coinvolti in questo, per cui non c'è chi sia meglio o peggio. Siamo tutti anime antiche, altrimenti non saremmo qui in questo momento così particolare. La Tempesta Blu ha portato scompiglio perché trovassimo la forza di resettare i parametri per alleggerirci e volare verso le alte frequenze della Luce. La Scimmia Blu Cosmica oggi ha questo tipo di vibrazione. Dopo la potente Eclissi di ieri ci accoglie la Scimmia, l'Incantatrice. Essa è Colei che prepara scherzi e lancia imprevisti sul cammino perché le situazioni vengano sdrammatizzate con una fragorosa risata, che è il frutto più importante del lavoro del Cuore. Il suono della risata è cristallino, fluido e leggero e sa attivare lo spazio del respiro, stimolando tutto il corpo fisico al movimento ed al rilascio. Lasciamoci andare dentro questo flusso e la Scimmia Blu ci aiuterà ad innalzarci in un Volo Cosmico.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 



Nessun commento:

Posta un commento