sabato 5 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 06.08.2017 - AQUILA BLU PLANETARIA, KIN 75 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


L'Aquila Blu Planetaria trasporta le informazioni relative al decimo giorno dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Chi è l'Aquila Blu? E' il quindicesimo Glifo tra i 20, è governata da Giove, e rappresenta la Capacità di Vedere. Chi nasce nel giorno dell'Aquila Blu è un Visionario. Chi nasce Aquila Blu Planetaria ha il compito di manifestare la Visione che sta dietro la possibilità di costruire i Ponti Arcobaleno dell'Allacciatore dei Mondi, la Forza che guida il Flusso di questi 13 giorni, fino al 09 agosto.
Costruire Ponti Arcobaleno significa sentire che la dualità è solo un mezzo per giungere al senso di integrità interiore. Il due è lo specchiarsi dell'Uno in se stesso, che per amore si replica spontaneamente, nell'espansione del Cuore. Si viene così a creare il campo di esperienza, dentro cui a volte ci perdiamo, quando ci dimentichiamo della nostra Essenza, senza ricordarci che chi abbiamo di fronte è una parte di noi stessi e non uno sconosciuto. Ci illudiamo di essere soli e smarriti, alienati ed abbandonati. Invece, grazie agli incontri della vita, stiamo guardando una nostra parte negli occhi, che ci sta facendo il dono di manifestarsi per farci ricordare.
L'Aquila Blu ha questo compito, di scuoterci dalle piccole cose del quotidiano, dal correre dietro i piccoli dettagli, per guardare i grandi sistemi con cui potersi allineare per ampliare il movimento del Respiro e prendere il Volo.
Nella mappa illustrata da Arguelles qui sopra, viene mostrato il ruolo dell'Aquila Blu all'interno del nostro Cosmo. All'apice di questo Albero Galattico si trova Hunab Ku, la Fonte, l'Eterno Datore di Misura e Movimento, il punto da cui emanano le armoniche che tengono in movimento le orbite planetarie. Da quelle armoniche deriva il Modulo Tzolkin, che si espande con i suoi codici numerici attraverso la Galassia. Il Sole, Kinich Ahau, capta quei codici e li ridistribuisce alla coscienza del Pianeta attraverso i 64 Esagrammi dell'I Ching, il Libro dei Mutamenti, che corrispondono ai 64 Codoni del DNA. La Vita sulla Terra prende forma da qui. 
Alla base della struttura di questo Albero si trovano 3 cerchi, il più basso è il Cervello Rettile della sopravvivenza (Serpente Rosso), il medio è la Coscienza Mammifera dell'amore tra esseri viventi (Cane Bianco) ed il superiore è la Coscienza Planetaria, la relazione armoniosa tra la Terra ed i suoi abitanti (Aquila Blu). Si tratta di 3 lenti, focalizzando le quali possiamo percepire le informazioni provenienti dal Sole, la quarta lente (Sole Giallo). Da quella che viene così definita Coscienza Solare si può avere accesso alla Fonte. Seguendo le qualità del Tempo come Arte, nello scorrere delle 13 Lune di 28 giorni, possiamo focalizzare le 4 lenti per accedere giorno dopo giorno a queste informazioni sacre.
Il Serpente Rosso, il Cane Bianco, l'Aquila Blu ed il Sole Giallo sono la Famiglia Polare, i Custodi delle Stagioni, e rappresentanti degli stati di coscienza umani.
La Vita scorre continuamente, tutto ha un senso molto vasto e gli eventi seguono i Flussi dell'Intelligenza Cosmica. Chi siamo noi per metterci di mezzo con le nostre resistenze? 
In lak'ech? (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento