domenica 6 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 07.08.2017 - GUERRIERO GIALLO SPETTRALE, KIN 76 - GIORNO 11 DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO CON PLENILUNIO IN AQUARIO ED ECLISSI LUNARE


Siamo nel tredicesimo giorno della Prima Luna, la Luna Magnetica, dell'anno del Seme Giallo Cristallo, 07 agosto 2017 per il Calendario Giuliano/Gregoriano. E' il primo appuntamento importante del mese di agosto, durante il quale si attiva il Corridoio delle Eclissi. Si tratta di un punto focale per quanto riguarda il viaggio che stiamo compiendo per allineare il nostro stato di coscienza ai Grandi Sistemi che ci contengono, e che contemporaneamente sono anche contenuti in noi. Allinearsi significa ricordarsi della nostra appartenenza ad altri mondi e dimensioni, aprire mente e cuore alla vastità infinita che ci abita, pur rimanendo radicati e presenti nel Qui e Ora terrestre.
Il 2017 è uno spazio temporale di 12 mesi, così come il tempo viene contato da questa parte del creato, pieno di punti di svolta. Ad ogni curva ci sentiamo spinti a mollare zavorre pesanti e dense, per inserire nuovi input, stimoli ed informazioni.
Oggi, con l'energia del Guerriero Giallo Spettrale, che è la forza di allontanarsi da ciò che genera la paura, attraversiamo il Ponte Arcobaleno dell'Allacciatore dei Mondi Bianco e ci portiamo dall'altra parte, lì dove splende il raggio del Coraggio, la qualità principale del Guerriero Giallo. Coraggio che nasce spontaneamente dal rispetto di ciò che siamo, per cui si può ben definirlo Amore. 
Oggi nel Plenilunio delle 18,10 UTC il Sole e la Luna si troveranno esattamente opposti tra Leone ed Aquario, costruendo una corsia preferenziale di comunicazione tra forze complementari. L'eclissi lunare alle 18,21 UTC apre allo spazio di meditazione profonda che ci porta fino al 21 agosto, dentro il Corridoio delle Eclissi, per contemplare la Luce della nostra stessa Essenza. Dal 07 al 21 agosto, giorno dopo giorno, possiamo entrare in noi e nello spazio degli occhi chiusi osservare le immagini che risalgono spontanee alla visione del Terzo Occhio. Avendo negli ultimi mesi esplorato spazi infiniti, oggi arriva l'occasione di riunire tutte le comprensioni in un unico punto molto potente, il Flusso di luce in arrivo tra le due Eclissi. Nello scorso febbraio siamo passati dentro lo stesso Corridoio - leggi QUI - ora portiamo ogni tipo di attivazione dentro cui siamo maturati a completamento dentro questo nuovo specchio, come ogni Plenilunio ci offre.
Il Guerriero Giallo Spettrale ci fornisce un punto di consapevolezza potente, grazie al quale liberiamo  il cuore dalla paura. Il Tono Spettrale di ogni Onda, il giorno 11 di ogni Onda, ha il compito di lasciar andare tutto ciò che non è più che essenziale rispetto a tutto ciò che abbiamo fatto finora per noi stessi e per il nostro cammino di espansione e manifestazione. Allo stesso modo, l'Eclissi Lunare ha il compito di eliminare i veli dell'illusione per mostrare la vera forma che il Cuore ha maturato nel coraggio di giungere a se stesso. Liberi dalla paura, liberi dalla realtà distorta dalle illusioni che avevano la funzione di proteggerci dall'intensità della verità. Riuscire ad amare se stessi significa accettare la delicatezza di una pelle trasparente rispetto al mondo, un sentire intenso e iper-risonante. Stare dentro l'intensità che ci appartiene fin dentro ogni più piccola cellula rimanendo liberi dalla paura di soffrire porta la luce interiore a risplendere delle mille sfumature dell'Arcobaleno. 
Siamo al centro del Ponte e stiamo dirigendoci verso l'Oltre. 
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso!)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento