martedì 8 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 09.08.2017 - SPECCHIO BIANCO COSMICO, KIN 78 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Con lo Specchio Bianco Cosmico, Kin 78, si chiude l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Quest'ultimo ci ha preso per mano e all'interno del suo Flusso ci ha guidato nel costruire vie di comunicazione tra passato e presente, per emanare una qualità di Respiro verso il Futuro che contenesse il senso di integrità e di ricompattamento, affinché nessuno più si possa sentire a pezzi, dimezzato, interrotto.
Lo Specchio Bianco corrisponde all'Archetipo Galattico dello Yoga/Yogini, cioè coloro che coltivano il Potere della Meditazione, mantenendo forte nei cuori la Memoria della Vastità da cui proveniamo. Yogi/Yogini sono il Maschio/Femmina dell'Androgino originario, ciò che l'Essere era prima della separazione da Sé, dalla Fonte. Chiudendo questo ciclo di 13 giorni (dallo scorso 28 luglio) giungiamo al momento di potente incontro tra gli opposti interiori ed abbiamo l'occasione di fare pace, di ri-unire i punti strappati dal trauma del distacco dalla Fonte, risentendoci di nuovo Uno, di nuovo integri. All'interno del Corridoio delle Eclissi camminiamo dentro la ricostruzione del terreno interiore, lì dove erano rimasti i Vuoti dell'Anima, ogni volta che in qualunque momento dell'Eterno Spaziotempo ci eravamo dimenticati della purezza della Fiamma Divina che respira attraverso di noi. Ogni volta che non ci siamo amati, che ci siamo allontanati dalla pura frequenza di splendore e di abbondanza, che non abbiamo dato a noi stessi ciò che è nostro per diritto di nascita. Davanti allo Specchio Cosmico si ricompone l'immagine che finora era rimasta frammentata. Ogni pezzo torna al suo posto. Può essere difficoltoso all'inizio abituarsi alla nuova visione. C'è forse una luce troppo intensa che sollecita lo sguardo. Ci viene chiesto di accettare le cose così come sono, la Vita così com'è, solo perché ce la siamo creati noi, quale frutto del grado di amore che riusciamo a provare per noi stessi. Questo è il dono che ci stiamo facendo, riuscire a vivere in assenza di sforzo. Così domani possiamo entrare nei 13 giorni della Tempesta Blu Magnetica e trarne il massimo beneficio possibile.
Il Kin 78 è collegato con la Bottiglia 78 di Aura-Soma, chiamata Rescue della Corona (7° Chakra) o Bottiglia della Transizione. E' una miscela che mi ha sempre affascinato, con il Viola ed il Magenta Profondo, nata subito dopo la dipartita di Vicky Wall da questa dimensione.


Essa ci apre la Via verso l'Oltre da noi, verso le dimensioni interiori di infinito ed assenza di confine. E' una miscela di colori che accompagna verso un Cambiamento irreversibile, che non si accontenta più di ciò che è stato, elabora i contenuti del passato e da lì comincia a costruire con l'immaginazione il futuro. Come recita la preghiera che Vicky ci ha insegnato "che la Pace arrivi a tutti gli Esseri che siamo stati, che siamo e che saremo".
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento