martedì 19 settembre 2017

LUNA ELETTRICA DEL CERVO - LA LUNA DEL SERVIZIO - TERZA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GIALLO CRISTALLO


Dal 20 settembre al 17 ottobre navighiamo dentro la Terza Luna dell'Anno del Seme Giallo Cristallo, Kin 64, Portale di Attivazione Galattica. Un anno lunare inizia il 26 luglio e si ripartisce in 13 spazi di 28 giorni, fino al 24 luglio dell'anno successivo. Il 25 luglio è il Giorno Fuori dal Tempo, che allinea ciò che è stato con ciò che dovrà essere. 28x13 = 364+Giorno Fuori dal Tempo = 365. 13 volte la Luna orbita intorno alla Terra mentre quest'ultima compie la propria rivoluzione intorno al Sole. 13 sono le dimensioni dell'Universo descritto dai movimenti dell'Hunab Ku, Centro Galattico e Fonte di Armonia che tiene insieme la Vita. 13 sono i Toni Galattici che creano questa Armonia e 20 sono i Glifi che prendono forma a partire dal Sole nella sua connessione con le informazioni che provengono dalla Fonte e che vengono poi ripartite verso i corpi planetari del nostro sistema. 13x20 = 260 giorni sacri dello Tzolkin che si inscrivono all'interno del calendario lunare di 364 giorni + 1 ed insieme danno vita al Sincronario Galattico, seguendo il quale sincronizziamo lo stato della coscienza a qualcosa di molto più vasto e grande di noi stessi che ci rappresenta, ci contiene e ci accoglie.
Ogni anno lunare ha qualità che derivano dalla sapienza contenuta nello Tzolkin - il 26 luglio 2017, inizio dell'attuale anno in corso, è stato il giorno del Seme Giallo Cristallo, Kin 64, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. 
Il Tono Cristallo descrive un'atmosfera di cooperazione; cooperare per esplorare uno spazio ignoto (Viandante dei Cieli Rosso). E' l'anno in cui possiamo unire i nostri sforzi per aiutarci vicendevolmente durante i difficili momenti che la nascita di qualcosa di completamente nuovo porta con sé. L'anno Portale di Attivazione Galattica apre all'intuitività quale strumento principale di navigazione.
La Prima Luna, la Luna Magnetica del Pipistrello, ha individuato il proposito (dal 26 luglio al 22 agosto); la Seconda Luna, la Luna Lunare dello Scorpione, ha messo in luce la sfida (dal 23 agosto al 19 settembre - di questo ce ne siamo accorti tutti, direi!). Ora la Terza Luna, la Luna Elettrica del Cervo, (20 settembre/17 ottobre) illustra il Servizio, individua a cosa serve la cooperazione, quale sia l'obiettivo comune (perché siamo in un anno di Tono Cristallo che stimola gli umani alla condivisione).



Continuando, la Quarta Luna, la Luna Auto-Esistente della Civetta (18.10/14.11), ci fa viaggiare dentro la progettualità, nell'intento di dare una forma ad un disegno che però ancora non è visibile. 
La Quinta Luna, la Luna Intonante del Pavone (15.11/12.12), raccoglie tutte le informazioni precedente ed acquisisce forza, determinazione e direzione nel portare il progetto ad un certo livello di concretezza.
La Sesta Luna, la Luna Ritmica della Lucertola (13.12/09.01) utilizza la forza acquisita e regola le nuove energie per organizzare la vita in base a qualcosa che si sta manifestando, il proposito dell'anno lunare.
La Settima Luna, la Luna Risonante della Scimmia (10.01/06.02) si ferma ad osservare - il Tono Risonante è il punto centrale tra 1 e 13 - e si sintonizza con il disegno più grande che sta apparendo sullo sfondo.
L'Ottava Luna, la Luna Galattica del Falco (07.02/06.03) vede fiorire un nuovo stato di coscienza grazie al lavoro capillare di ogni Kin Planetario (ogni umano informato della propria identità galattica).
La Nona Luna, la Luna Solare del Giaguaro (08.02/03.04) si posiziona sul nuovo stato di coscienza e grazie ad esso formula intenzioni che abbiano come obiettivo la manifestazione del proposito dell'anno.
La Decima Luna, la Luna Planetaria del Cane (04.04/01.05) è focalizzata sul Nuovo che è nato, il proposito è diventato concreto, visibile, sperimentabile nel mondo fisico.
L'Undicesima Luna, la Luna Spettrale del Serpente (02.05/29.05) prepara al processo di integrazione del Nuovo, che viene così liberato, lasciato andare, per iniziare il processo di apertura verso la chiusura del ciclo.
La Dodicesima Luna, la Luna Cristallo del Coniglio (30.05/26.06), apre alla condivisione del viaggio dei Kin Planetari dentro il proposito dell'anno. Ognuno porta in dono ciò che ha acquisito.
La Tredicesima Luna, la Luna Cosmica della Tartaruga (27.06/24.07) chiude tutto ciò che è accaduto fin lì. Il proposito è stato manifestato, integrato e condiviso. Ora si può trascendere per lasciare spazio a ciò che arriverà nell'anno successivo.
Risalendo al proprio giorno di nascita, si individua in quale Luna abbiamo avuto luce e questo aggiunge o conferma un altro pezzetto di informazione sulla nostra vera natura.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento