martedì 14 novembre 2017

15.11/12.12.2017 - LUNA INTONANTE DEL PAVONE, LA LUNA DELLA RADIANZA - QUINTA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GIALLO CRISTALLO


Dal 15 novembre al 12 dicembre camminiamo nei 28 giorni della Quinta Luna dell'anno iniziato il 26 luglio scorso, nel momento in cui il Sole e Sirio si sono levati insieme all'orizzonte. L'anno delle 13 Lune di 28 giorni (364 giorni) dal 26.07.2017 trasporta le qualità del Seme Giallo Cristallo, Kin 64, Portale di Attivazione Galattica. Fino al prossimo 24.07.2018 si apre un certo tipo di esperienza che corrisponde alle qualità del Kin 64, cioè la possibilità di riconoscere intuitivamente le proprie capacità e talenti e comprendere che è arrivato il momento di condividerli insieme per farli fiorire e sviluppare.  Poi il 25 luglio ogni anno si celebra il passato e lo si lascia andare, aprendoci ad un nuovo ciclo il giorno dopo. Per approfondimenti leggi QUI
Dal 26 luglio si sono succedute 5 Lune, ognuna portatrice delle qualità dei 13 Toni Galattici. 13 Lune di 28 giorni trasportano le qualità vibrazionali galattiche legate all'Onda di creazione basata sulle Armoniche Celesti. In 364 giorni esse creano il tessuto luminoso dell'esperienze, mediando i messaggi dei codici di luce per la coscienza collettiva terrestre.
I 13 Toni Galattici, le 13 Dimensioni dell'Universo, che avvicendandosi ciclicamente attivano la Realtà, sono:
1 - Magnetico - qual è il proposito/progetto?
2 - Lunare - qual è la sfida da superare per attivare il progetto?
3 - Elettrico - a cosa serve il progetto, qual è la finalità?
4 - Auto-Esistente - quali chiavi vengono attivate, in quale direzione incanalare il flusso?
5 - Intonante - quali forze vengono attivate dal progetto?
6 - Ritmico - come organizzare ciò che già c'è per creare un nuovo ordine che includa il progetto?
7 - Risonante - cosa risuona in noi rispetto al progetto? ci sentiamo ispirati nel portarlo avanti?
8 - Galattico - quale stato di coscienza si attiva rispetto al progetto? ci aiuta esso a mantenere l'integrità?
9 - Solare - quale nuova visione stiamo acquisendo nel perseguire il proposito?
10 - Planetario - il proposito/progetto si manifesta
11 - Spettrale - il progetto viene integrato a livello cellulare. Diventare il progetto stesso
12 - Cristallo - condivisione collettiva del proposito/progetto
13 - Cosmico - arrivati al termine del ciclo, lasciamo andare il progetto e ci si apre ad altro.

L'ONDA INCANTATA DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI 
PER SAPERE COSA SIA UN'ONDA INCANTATA CLICCA QUI

Le 13 Lune che ciclicamente si avvicendano trasportano le stesse qualità. Il progetto che esse stanno creando con il Flusso Temporale corrisponde alla natura del Kin 64, nel caso di quest'anno. Ogni giorno trasporta informazioni qualitative sul Tempospazio. Il 26 Luglio, giorno di inizio dell'anno lunare, cade sempre sotto un Kin collegato con le Tribù del Tempo del Seme Giallo, della Luna Rossa, del Mago Bianco e della Tempesta Blu, la Famiglia Terrestre chiamata Portale perché apre l'anno, collegata con il Chakra della Radice.
Ogni anno dunque ha uno scopo, un obiettivo; il 2017/2018 ci esorta a prendere in considerazione l'importanza della Condivisione, concentrandosi su come possiamo noi dare un contributo attraverso ciò che sappiamo fare. Essendo questo un anno che risuona al  Tono Cristallo, si tratta di un anno 12, facente parte di un ciclo di 13 anni iniziato nel 2006, Luna Rossa Magnetica, Kin 209. Ci troviamo dunque dentro uno spazio temporale che ci permette di attivare tante guarigioni attraverso la Purificazione (parola chiave della Luna Rossa). Quest'anno abbiamo il compito di condividere le competenze acquisite durante gli ultimi anni per portare guarigione dovunque ci venga richiesto.
La Quinta Luna ci permette di sintonizzarci sul nostro Potere Interiore, la conoscenza delle risorse interiori da poter usare in modo congruo e consapevole. Grazie a questa presa di conoscenza sarà più semplice condividere le competenze perché non c'è bisogno di dimostrare nulla a nessuno, ma di risuonare nella creatività, così come il Seme Giallo fa: aprirsi con fiducia a qualsiasi processo di trasformazione sia necessario.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento