mercoledì 1 maggio 2013

01.05.2013 - SPECCHIO COSMICO BIANCO, KIN 78


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 01.05.2013
 
Giorno 13 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Specchio Cosmico Bianco, kin 78, giorno 28 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 28 della Luna Pacal Votan e Bolon Ik varcano l'Uscita del Cielo. Si conclude la Decima Luna, la Luna Planetaria del Cane.
 
Oggi concludiamo anche il nostro viaggio all'interno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, che ci ha condotto lungo i sentieri interiori dell'Integrazione del nostro opposto. E' stato come andare incontro ad un'immagine di noi che non conoscevamo, attraversando nuovi paesaggi, che ci hanno fatto sentire a volte persi e smarriti, ma comunque certi di essere nel posto giusto al momento giusto.
Ed ecco che infatti in fondo al sentiero ci attende il Riflesso dell'Universo Infinito, lo Specchio Cosmico Bianco, nel quale troveremo la luce nuova nel nostro sguardo, la luce della pace e della serenità che sgorga dallo sguardo che accoglie il nostro, ma che è sempre il nostro, nel ricongiungimento cosciente e costruito con cura della nostra parte umana con la nostra parte stellare.
Siamo pronti ad entrare dentro lo Specchio, come fece Alice, perché in realtà lo Specchio è un Portale attraverso il quale noi ci fondiamo tra parte umana e stellare, per poi proseguire il viaggio oltre l'Infinito, con gli strumenti adeguati che il percorso introspettivo ci ha fatto guadagnare.
 
Il Vento Cosmico Bianco, kin 182, ci accompagna e sospinge i nostri passi. Esso ci invita a superare i confini della comunicazione verbale, ad entrare nella comunicazione telepatica pura, che solo l'Amore Incondizionato ci permette di usare in modo corretto. Quando si vibra di quell'Amore, quando ci si apre il quarto chakra e il respiro passa da lì, tutto ci è chiaro, le parole non servono, le nostre percezioni sono a mille.

Lo Psi-Crono del giorno 28 della Decima Luna è per la terza volta consecutiva il Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra risuona: emano il senso della dilatazione del Tempo per diventarne Maestro e muoverlo a mio piacimento, cosicché io possa volare tra le sue pieghe fino a raggiungere la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso.
Questa è l'Identità Galattica di chi è nato oggi.

A presto e buon Primo Maggio a Tutti!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento