domenica 5 maggio 2013

05.05.2013 - VENTO AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 82

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 05.05.2013

Giorno 4 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Vento Autoesistente Bianco, kin 82, giorno 4 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 4 della Luna Pacal Votan e Bolon Ik proseguono il proprio Cammino sulla Terra.
 
Il Vento Autoesistente Bianco ci dona oggi la possibilità di imparare a formulare un nuovo modo di parlare.
Seguendo gli insegnamenti di questa Onda della Tempesta Blu, noi stiamo imparando a lasciar andare ciò che non ci serve più, così nel giorno 1 (Tempesta Magnetica) mettiamo a fuoco la tematica più importante.
Nel giorno 2 il Sole Lunare ci chiede di rispettare la nostra verità interiore e di essere più chiari possibile nel perseguire il nostro obiettivo. Solo così acquisiremo a nostra volta chiarezza.
Nel giorno 3 il Drago Elettrico ci mostra quale sia il vero nutrimento, a cui si può accedere creando spazio dentro di noi. Una via per l'elevazione si crea saltando sugli scalini granitici formati dalle scorie di ciò che siamo stati, che a quel punto si trasformano in occasione di crescita, perché abbiamo perso il nostro attaccamento verso di esse.
Nel giorno 4 siamo pronti ad apprendere la lezione del Vento Autoesistente, il quale ci invita a dare forma ad un linguaggio di matrice profonda, che provenga dalle ceneri di ciò che siamo stati, e che appartenga solo a noi, perché estremamente auto-identificativo, nel percorso che l'ha generato e nella spinta seguita per conseguirlo.
Questa è un'Onda che ci troverà molto diversi alla sua conclusione, perché ogni Glifo che la abita, ogni tappa che superiamo, ci portano verso livelli tanto intimi e tanto elevati in vibrazione da cambiare la nostra risonanza interiore.
Del resto è una delle Onde che si trova nel periodo di 4 settimane tra le due Eclissi Lunari di aprile/maggio (per dettagli potete consultare la pagina facebook di Elizabeth Peru oppure questo mio post: http://ashtalan.blogspot.com/2013/04/il-portale-di-eclissi-lunari-di-aprile.html). Stiamo sempre più entrando in contatto con la nostra vera Natura di Esseri Terrestri Galattici.
 
Il kin Guida che ci aiuta oggi nel viaggio è lo Specchio Autoesistente Bianco, kin 238, il cui mantra suona così: Rifletto l'Immagine di Ciò che non Ha mai Fine per Aiutare Me Stesso a Creare la Visione. Quindi usare la creazione immaginaria oggi produrrà ottimi risultati.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 4 dell'Undicesima Luna è il Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica, che ci accompagnerà per tre giorni. La sua Matrice parla di mettere una particolare intenzione in tutto ciò che si fa, perché questo è un passo fondamentale nel gioco della volontà e nell'onestà dei nostri intenti di vita. L'intenzione è molto più importante della stessa azione svolta. L'intenzione del Viandante Solare si riferisce a voler esplorare spazi sconosciuti che preparano un nuovo terreno dove poter vivere. Quindi le persone nate oggi, ma anche nei prossimi due giorni, sono fondamentalmente nomadi che hanno solo bisogno di ubbidire alla chiamata interiore che li porta lontano.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento