mercoledì 8 maggio 2013

08.05.2013 - SERPENTE RISONANTE ROSSO, KIN 85 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 07.05.2013
 
 
Giorno 7 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, giorno 7 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 7 della Luna Pacal Votan e Bolon Ik fanno il loro ingresso nel Cubo del Guerriero ed incontrano la Memoria (Drago Rosso). 
 
Nel giorno 7 dell'Onda entriamo nel Canale di Risonanza Galattica, nell'Ascolto del Battito Celeste che rispecchia il Battito di Gaia che fa da cassa di risonanza al nostro Battito cardiaco.
E' come se fossimo un cuore contenuto in un cuore più grande, a sua volta contenuto in un cuore ancora più grande. Un ritmo unisono che ci spinge ogni giorno. E il Serpente Rosso rappresenta questa quotidianità, questa spinta a ripetere i gesti che assicurano la sopravvivenza, a mettere in atto la forza vitale che ci serve momento per momento per arrivare alla fine della giornata.
E la spinta è data da questa Risonanza. Il Serpente Risonante è perfettamente allineato con il volere della Madre, di Gaia, magari in maniera inconscia, ma con il addome costantemente appoggiato al suolo Esso sente il volere della Madre e lo assorbe vivendo come il proprio. E poiché il volere della Madre è a sua volta allineato a quello della Galassia e al Sole Centrale, noi oggi abbiamo la possibilità di creare un collegamento sottile ma forte di ascolto con il Cuore Centrale che tutto muove e tutto tiene insieme.
Siamo nel punto centrale dell'Onda, Punto Centrale della Galassia, Portale di Attivazione, l'Energia è forte se ci apriamo alla Purificazione. Così conquisteremo la Forza Vitale del Serpente Risonante Rosso. Perché tutte le nostre cellule (fisiche e non) verranno ricaricate con la volontà di essere contenuti in un contenitore che è perfettamente su misura per noi, attraverso il quale svolgere la nostra missione, qualunque essa sia, e splendere insieme alle stelle.
 
Il kin Guida oggi è la Terra Risonante Rossa, kin 137, che si trova lungo la Colonna Mistica dello Tzolkin, il cui mantra suona così: Incanalo in me la Forza dell'Evoluzione della Terra verso una Coscienza Cosmica, per attingere a e vivere di Magia Universale.
 
Lo Psi-Crono del giorno 7 dell'Undicesima Luna è l'Allacciatore dei Mondi Spettrale Bianco, kin 206, il quale ci invita ad entrare dentro il senso della dualità per accorgerci che non esiste, che la Vita su questo pianeta ci spinge a viverla per entrare consapevolmente dentro l'Unità e che non esiste positivo o negativo, ma solo esperienza di vita che mi permetterà di essere quel Guerriero che la mia Anima chiede di diventare.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento