sabato 11 maggio 2013

11.05.2013 - STELLA PLANETARIA GIALLA, KIN 88 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 11.05.2013
 
Giorno 10 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Stella Planetaria Gialla, kin 88, Portale di Attivazione Galattica, Manifestazione di Bellezza, giorno 10 dell'Undicesima Luna della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 10 della Luna, giorno 4 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Fioritura (Seme Giallo) - per approfondimenti vedi http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.

 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.


Nel giorno della Stella Planetaria Portale di Attivazione, noi tutti potremo rimirare le bellezze che abbiamo conquistato intorno e dentro. Pensate semplicemente a come è meraviglioso l'azzurro del Cielo dopo che una tempesta di pioggia lo ha lavato, a come sono caldi i raggi solari e con quale gioia noi li accogliamo sulla pelle e negli occhi.
Questo è lo Spirito della giornata di oggi, dopo che per tutti i giorni precedenti l'energia della Tempesta Magnetica ci ha shakerato, sollevando polvere e detriti per renderli visibili, poi ci ha aiutato a farne una nuvola da eliminare - e oggi siamo il frutto di questa operazione di pulizia.
Ecco perché Stella Planetaria: la pulizia ci permette di brillare, di emanare quella bella luce dagli occhi, di sentirci vivi e splendenti, perché abbiamo acconsentito a farci ripulire. Abbiamo compreso l'importanza dell'azione della Tempesta Magnetica, che è il proposito di questa Onda, volendoci spontaneamente liberare di tutto ciò che ci andava stretto. La prossima Onda che inizierà la prossima settimana è quella dell'Umano, in cui saremo chiamati a sondare i nostri limiti. Se non sappiamo da dove partiamo, non riusciamo a essere consapevoli fin dove si estende la nostra coscienza. Quindi era necessario ora conoscere la vera entità di ciò che ci identifica, per farci i conti, per arrendersi ad essa, per entrare nell'Accettazione e da lì ripartire via.
Essendo un giorno Portale, risplenderemo direttamente della Luce del Cielo, di cui diventiamo diretti contenitori, a seconda del grado di profondità di pulizia che abbiamo permesso.
 
Il kin Guida che ci accompagna per mano in questo viaggio è il Guerriero Planetario Giallo, kin 36, il cui mantra risuona così: manifesto la mia Intelligenza, per vincere le paure e per vivere della mia creatività. Quindi questa è una giornata in cui si possono trovare soluzioni a problemi complicati, usando una sana razionalità creativa.
 
Lo Psi-Crono del giorno 10 dell'Undicesima Luna è la Luna Magnetica Rossa, kin 209, che rappresenta l'Onda della Purificazione delle Acque Universali, quindi del mondo emotivo umano. Coloro che sono nati oggi manifestano una grande propensione ad essere persone emotive. Questo permette loro di entrare molto nella profondità di ciò che sentono e a combattere la classica battaglia tra mente e cuore. Ad un certo punto della loro vita cercheranno un metodo che li aiuti a distaccarsi dalle emozioni, esprimendole sì ma non identificandocisi. Diventeranno quindi dei piccoli guru nel loro settore di competenza.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima per chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Marinelli
 


Nessun commento:

Posta un commento