martedì 14 maggio 2013

14.05.2013 - SCIMMIA COSMICA BLU, KIN 91

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 14.05.2013
 
Giorno 13 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Scimmia Cosmica Blu, kin 91, giorno 13 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 13 della Luna, giorno 7 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Realizzazione (Mano Blu). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.
 
Ed eccoci in chiusura di questa Onda Incantata, ogni volta più intensa, perché se consentiamo l'ingresso dell'Energia Galattica all'interno dei nostri corpi di luce, essi vengono vivificati. Agendo consapevolmente con l'aiuto dell'Impulso Celeste, ogni volta il suo messaggio entra sempre più profondamente in noi. Lo scorso anno, durante quest'Onda, mi sono purificata dalle tossine delle sigarette che fumo. Quest'anno avevo la stessa intenzione, ma la pulizia a cui mi sono aperta è stata ben più profonda. Mi si è aperta la finestra dell'opportunità di partecipare ad un seminario di Costellazioni Familiari e lì ho ripulito strati di emozioni sedimentate da anni sul diaframma. Ho completato l'operazione di pulizia chiedendo alle mie Guide Celesti di aiutarmi ad integrare i contenuti emotivi fuoriusciti in questa operazione e questo mi permette di detossinarmi durante il sonno. 
Da quel punto in avanti, quando espelliamo le antiche scorie, riusciamo a immettere più luce, la coscienza diventa più lucida ed aperta e ricettiva, pronta ad aprirsi a ciò che segue.
La Scimmia Cosmica Blu oggi ci accompagna in questa conclusione, con l'ironia che la contraddistingue (aspettatevi scherzi strani, la Scimmia Blu è tremenda in questo!), permettendoci di sperimentare la Trascendenza della Magia. La vibrazione della Scimmia risuona con la Magia (una delle sue parole chiave) e nei suoi giorni noi siamo permeati di questa rifrazione energetica. Quando la Scimmia Blu vibra del tono Cosmico come oggi, la cui parola chiave è Trascendenza, noi possiamo entrare talmente tanto dentro la Magia che diventiamo noi stessi Magia, integrandola in noi. E tutto questo avviene perché abbiamo permesso che la Tempesta Blu eliminasse dai nostri corpi sottili e non tutto ciò che impediva l'azione salvifica dell'Energia Galattica.
Ora noi siamo la Magia e possiamo proseguire nel cammino con questo dono dentro ed aprirci al prossimo insegnamento.
 
Il kin Guida di oggi è l'Aquila Cosmica Blu, kin 195, il cui mantra risuona così: entro dentro la Grande Visione per concorrere alla sua Realizzazione, affinché il Tempo del Sogno regni su questo piano. Ciò significa che possiamo aprire gli occhi della coscienza oggi, consapevoli che riceveremo tante informazioni.
 
Lo Psi-Crono del giorno 13 dell'Undicesima Luna è il Mago Ritmico Bianco, kin 214, il quale crea uno spazio interiore all'interno del quale riusciamo a imparare la gestione delle emozioni, liberandoci durante questa esistenza del loro carico illusorio. Le persone nate oggi sono tanti guru di se stessi, nel senso che nascono con una marcia in più data dalla loro Mente Superiore estremamente consapevole ed in comunicazione con la Mente Fisica attraverso lo spazio di cui sopra.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi. 
 


Nessun commento:

Posta un commento