sabato 18 maggio 2013

18.05.2013 - AQUILA BLU AUTOESISTENTE, KIN 95 - KIN POLARE

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 18.05.2013
 
Giorno 4 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Aquila Autoesistente Blu, kin 95, giorno 17 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 17 della Luna, giorno 11 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Magia (Scimmia Blu). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

All'interno di questa Onda Incantata che vuole insegnarci a vivere nell'Autenticità, il giorno 4 ci mostra come progettare un percorso per riuscire nell'apprendimento di integrare ed esprimere la nostra Verità Interiore. Con rispetto accogliamo quindi il messaggio dell'Aquila Blu, la quale ci  invita a costruire un progetto a lungo termine, perché Essa possiede la Visione del Ponte che unisce gli Oceani e non del piccolo guado che attraversiamo quotidianamente nei nostri traffici umani. L'Aquila ci vuole solo portare al di là di ogni possibilità finora esplorata, invitandoci a seguirla in un volo ardito. Dall'alto la Vita apparirà in tutte le sue connessioni dorate di sincronicità perfette, secondo l'ampia Visione del Principio Vitale inarrestabile dell'Amore Incondizionato.
Oggi iniziamo pure a progettare qualcosa di nuovo, pensando che sarà una situazione che durerà nel tempo, perché l'Aquila riesce a vedere lontano.
Attraverso la realizzazione a suo tempo di questo progetto noi potremo vivere nella nostra Verità, vedendola concretizzata davanti ai nostri occhi, per nostro merito e volontà e fiducia, in noi stessi, in Dio e mille connessioni umane.

Il kin Guida che ci aiuta in questa progettazione è la Scimmia Autoesistente Blu, kin 251, il cui mantra risuona così: mi concentro a vivere la Vita immerso nella mia Magia Interiore perché so che la Vita è ciò che ne facciamo di lei e io voglio esprimere la Bellezza.

Lo Psi-Crono del giorno 17 dell'Undicesima Luna è la Tempesta Spettrale Blu, kin 219, la cui energia rappresenta il seme di tutti gli eventi passati, presenti e futuri avvenuti nel giorno 17 della Luna 11. Questo seme parla della Forza di Autorigenerazione a cui possiamo avere accesso se ci permettiamo di entrare nel flusso liberatorio dell'espressione del sentire, vivendo le emozioni senza paura di giudizi, perché ci accettiamo così come siamo. E da questa accettazione rinasciamo, in un continuo divenire.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi.

Oggi si ripete tre volte il colore Blu, attraverso il kin del giorno - Aquila Blu, la sua guida - Scimmia Blu e il kin che governo l'archivio akashico, la Tempesta Blu.
Il colore Blu per la cosmogonia maya è legato alla TRASFORMAZIONE.

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento