sabato 25 maggio 2013

25.05.2013 - VENTO SPETTRALE BIANCO, KIN 102

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 25.05.2013
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Vento Spettrale Bianco, kin 102, giorno 24 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 24 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik escono dal Cubo del Guerriero ed entrano nel Cammino verso il Cielo.
 
Nel giorno 11 dell'Onda, di tono Spettrale (riferito alla gamma delle vibrazioni energetiche e non a eventuali ectoplasmi...), noi viviamo l'integrazione dell'Energia Galattica, che in tutti questi giorni ha lavorato dentro e fuori di noi, aiutandoci a e spingendoci verso il superamento dei limiti umani, della separazione tra mente e cuore, e della coscienza tridimensionale che ci costringe ad indentificarci solo con la densa materia.
Avendo aperto la mente ad una nuova concezione di noi stessi, abbiamo potuto far fluire in noi tutti gli insegnamenti dei Glifi Solari che compongono quest'Onda (il riassunto lo trovate su http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/23052013-sole-solare-giallo-kin-100.html), arrivando fino ad oggi, in cui i contenuti integrati vengono emanati dalle nostre stesse cellule. Noi siamo diventati il proposito stesso dell'Onda, siamo diventati l'Integrazione della Natura Umana/Divina e ora, attraverso il Vento Bianco, possiamo fluire dentro la libertà guadagnata dopo che abbiamo avuto il coraggio di andare oltre.
Considerando l'Eclissi Lunare di oggi, in chiusura alla serie di eclissi iniziata un mese fa, con la Luna Piena in Sagittario, direi che possiamo veramente lasciarci andare a ciò che ci viene incontro nella giornata, nella massima libertà ed accoglimento. Il Vento Spettrale Bianco ci porterà la Comunicazione dello Spirito del Cielo, la quale ci farà sperimentare una leggerezza inusuale per ognuno di noi.
Poiché ci troviamo in un giorno 11, il kin guida è doppio, Vento Spettrale Bianco guida se stesso. Ciò significa che solo noi oggi possiamo essere la nostra guida, perciò se siete indecisi su qualcosa, solo la vostra Voce Interiore può fare la differenza.
 
Lo Psi-Crono del giorno 24 dell'Undicesima Luna è la Stella Intonante Gialla, kin 148, Portale di Attivazione Galattica, nel suo secondo giorno. Essa ci porta intuitivamente nel Regno della Bellezza come Espressione Cosmica. Le persone nate ieri, oggi e domani possiedono una forte vena artistica che permette loro di incanalare degli impulsi emozionali fortissimi che, se combattuti o frenati, procurano grandi irrequietezze interiori. In questo l'Arte (qualsiasi tipo di spinta creativa) diventa un mezzo per portare un pezzettino di Cielo sulla Terra, raffigurando i codici divini della Creazione e della Legge Universale dell'Esistenza attraverso le forme e i colori:
 
 
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento