lunedì 27 maggio 2013

27.05.2013 - SEME COSMICO GIALLO, KIN 104

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 27.05.2013
 
Giorno 13 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Seme Cosmico Giallo, kin 104, giorno 26 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 26 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon proseguono il Cammino verso il Cielo.
 
Seme Cosmico Giallo, quale conclusione dell'Onda dell'Umano Magnetico Giallo - la Trasformazione profonda, quale cambiamento di forma intrinseco e totale. Partendo da un contenitore umano, il nostro corpo, che viene investito a cascata da una consapevolezza luminosa, sempre meglio accolta dalla Mente, la quale, in sinergia con il Cuore, può finalmente impostare la costruzione del Sé fisico a livello ormonale in perfetta sincronia con le nuove Energie sottili. Il nostro corpo diventa più leggero, l'appetito meno presente, perché è la Luce stessa che ci nutre. Andiamo verso l'androginia, perché stiamo arrivando all'Integrazione del Maschio/Femmina Interiori. E' da adesso in poi che potremo risuonare in tutta la nostra interezza e richiamare finalmente nella vita esattamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno a livello evolutivo. Con fiducia, creiamo la realtà che sogniamo. Ogni momento è meraviglioso, ogni istante viviamo nella gratitudine, le radici luminose che ci legano alla Madre ci tengono ancorati ad una realtà di Realizzazione personale, mentre le antenne psichiche nutrite dal Padre ci donano la Visione della direzione da seguire. Così, come Tramiti tra Cielo e Terra, diventiamo Fari di Luce, per il benessere nostro e di nostra Madre Terra.
 
 
 
Chi ci guida oggi in questa Trascendenza miracolosa tra Cielo e Terra dei nostri limiti umani è la Stella Cosmica Gialla, kin 208, la quale ci invita a vivere nella massima spinta creativa perché questo significa dare il meglio di sé, per il benessere nostro e di nostra Madre Terra.
 
Lo Psi-Crono del giorno 26 è il Viandante dei Cieli Planetario Rosso, kin 153, Portale di Attivazione Galattica, che oggi inizia la triade di governo dell'Archivio Akashico. Esso ci invita a manifestare i frutti legati all'Esplorazione, al viaggio interiore o anche esteriore. Ogni viaggio, spostamento, sia fisico che metafisico, porta con sé una scoperta. La scoperta porta nuova consapevolezza e questa ci cambia e trasforma profondamente. Le persone nate tra il 27 e il 29 maggio hanno questa Identità Galattica d'Anima, che li rende irrequieti in maniera sana e positiva. Ricercatori nati, si spingeranno sempre un passo più avanti per cercare una risposta sensata alla domanda universale.
 
 
 
 
A presto,

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento