domenica 9 giugno 2013

09.06.2013 - TERRA COSMICA ROSSA, KIN 117


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA COSMICA ROSSA

Eccoci giunti alla conclusione di un momento estremamente intenso da tutti i punti di vista. Sia che siamo stati consapevoli delle possibilità evolutive che l'Energia Galattica ci ha portato, sia che abbiamo mantenuto un punto di vista quotidiano e tridimensionale, è innegabile che di cose se ne sono mosse tante in questi giorni. L'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso che si conclude oggi ci lascia molto diversi rispetto a come eravamo quando è iniziata.
Nel giro di poco più di una decina di giorni ci siamo resi conto che rimanevano ormai dei punti fissi che tornavano ciclicamente nella nostra vita. Il che significava una sola cosa: era ora di guardarli nella profondità, per comprenderli e farli andare. La cosa diversa dal solito è stata la capacità di poterlo fare da soli, con coraggio ed onestà, credendo fermamente che ad ogni domanda precisa che ci usciva dal cuore, sarebbe corrisposta un'altra altrettanto precisa risposta, che fluiva attraverso gli eventi intorno a noi.
E le risposte ricevute sono state fondamentali per fare comprensione ed andare a guarire quelle parti di noi che necessitavano di amore.
Ecco il legame che il Glifo di oggi ci rappresenta, la Terra Cosmica Rossa: l'aver visto come da una azione-pensiero da noi emessa, corrisponde un ritorno. Questa è la Matrix Divina di cui parla Gregg Braden nel suo omonimo libro ( http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__matrice_divina.php), questa è la nostra forza e la comunanza con il luogo che ci ospita, il nostro Amato Pianeta, che non è altro se non una proiezione di ciò che noi emettiamo dal nostro essere.
Comprendere che tutto è frutto della nostra volontà di procedere lungo il cammino, liberi e leggeri nel fluttuare, perché tutto è esperienza. Così dissolviamo giudizio e polarità, separazione e limitazione, e SIAMO.

In questa meravigliosa consapevolezza incontriamo il kin Guida di oggi, il Drago Cosmico Rosso, kin 221, il cui mantra risuona così: integrando la mia vera Essenza, libera da condizionamenti e pregiudizi, accetto ciò che la Vita mi porta, sapendo che ciò mi avvicinerà piano piano al Cuore di tutti i Cuori, il Nucleo centrale dove volo nell'Amore del Senza Tempo.

Oggi ci troviamo quindi nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Terra Cosmica Rossa, kin 117; giorno 11 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 11 della Luna, giorno 5 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik   incontrano il Serpente Rosso che dona loro il Sesso.
 
 
 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 11 della Dodicesima Luna troviamo il Cane Solare Bianco, kin 230, il quale ci dice che nel cuore, qualunque cosa succeda, custodiamo l'intenzione di voler agire per amore, semplicemente donare, senza necessariamente voler qualcosa in cambio. Questo ci permetterà di fluire nella bellezza di ciò che siamo. Questa è l'Identità Galattica d'Anima delle persone nate oggi, esseri generosi e disinteressati, che non si vergogneranno di essere giudicati apparentemente deboli solo perché la loro arrendevolezza è pura bontà e fedeltà alla loro Verità interiore, da cui non possono prescindere.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento