martedì 18 giugno 2013

18.06.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI SOLARE BIANCO, KIN 126


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI SOLARE BIANCO
 
 
Il kin 126, cioè il quadratino di oggi, guardando l'illustrazione riportata sopra della Matrice del Sincronario Tzolkin, si trova nella ormai famosa Colonna Mistica, di cui ho tanto parlato nei giorni precedenti (vedi miei post dal 13 giugno ad oggi), all'altezza dell'inizio delle due colonne di Portali (i quadratini neri alla destra ed alla sinistra del Canale di Ricezione.
Iniziano oggi 10 giorni in cui l'eco delle informazioni galattiche, provenienti dall'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, intercettate dalla nostra Stella Kinich Ahau (il Sole) ed a noi ritrasmesse attraverso la comunicazione binaria delle macchie solari
- a proposito, negli ultimi mesi siamo stati soggetti ad un'impressionante mole di tempeste solari, avete un'idea di quante informazioni ci stanno piovendo addosso? Riuscite ad immaginare quanto sia ora accelerata la spinta evolutiva dell'uomo, per uscire dalla sua piccola realtà quotidiana finita e programmata, per abbracciare totalmente la sua natura magica, planetaria, solare e galattica? -
Dicevo che iniziano oggi 10 giorni in cui, alle informazioni provenienti dalla Galassia attraverso i raggi solari, risponde un'eco che ci rimanda subito nel centro della Galassia.
Faccio un esempio, così ci capiamo meglio: la Colonna Mistica può essere visualizzata come il tubo della Risonanza Magnetica, in cui il nostro corpo giace tranquillo. Le informazioni galattiche sono l'energia magnetica che la macchina (Hunab Ku, Centro della Galassia) trasmette ed esse attraversano il nostro corpo, ristabilendo un equilibrio sul nostro livello magnetico personale.
Ora, solitamente la cavità del tubo funge da contenitore per il corpo e per l'energia magnetica, la quale rimbalza da parete a parete. Invece, da oggi e fino al 27.06.2013 (giorno particolarissimo, in cui inizia il Triangolo planetario d'Amore di cui ho scritto qui: http://ashtalan.blogspot.com/2013/06/la-danza-estiva-del-vero-amore-pianeti.html), l'energia galattica ci attraversa, come al solito, ma non rimbalza, perché il tubo si apre sull'Infinito delle due colonne di quadratini neri dei Portali di Attivazione Galattica.
Questo significa che, ad ogni intuizione, frutto del lavorio interiore stimolato dall'energia galattica, corrisponde una consapevolezza su chi siamo ora, ma soprattutto di quale reale realtà siamo composti. Perché la labilità di confini del tubo ci permette di volare via, ma il "via" scompare, perché non esiste. Siamo sempre noi, dentro noi stessi, sia che ci accorgiamo di avere una forma corporea definita, sia che percepiamo avere la forma illimitata delle galassie. Siamo sempre noi, con la nostra coscienza, definiti nel nostro spazio personale di singola coscienza che contiene il tutto.
Questo è l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco - esso rappresenta l'intenzione di unire tutto dentro di noi per ritrovare ogni giorno di questa Onda il Riflesso veritiero sullo Specchio, che in realtà è a sua volta una Porta che per la fine di questo ciclo di 13 giorni (dal 10 al 22 giugno) noi attraverseremo, superando il Riflesso stesso per DIVENIRE.
 
Chi ci guida è il Vento Solare Bianco, kin 22, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci sospinge verso il superamento dei meri confini della realtà tridimensionale, per accorgerci che tutto esiste nello stesso momento, se solo sappiamo vederlo (e qui cito la serie televisiva Touch - http://www.youtube.com/watch?v=Mw0naoIjwhE - consiglio la visione a tutti - su Fox il lunedì alle 21).
Altra notizia: il Vento Solare in lingua maya si chiama Bolon Ik, la moglie di Pacal Votan, colei che è la metà dell'Uno che ricompone la telepatia su questo piano della galassia.
 
Oggi è il giorno 9 dell'Onda dello Specchio Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126. E' il giorno 20 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 20 della Luna, giorno 14 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano il Mago Bianco, che dona loro l'Atemporalità - appena sopra parlavo del Vento Solare che ci fa superare i limiti fisici, perché si tratta del Vento che appartiene all'Onda del Mago. E oggi Bolon Ik (Vento Solare) incontra il Mago nel Cubo del Guerriero...
 
Nel giorno 20 della Dodicesima Luna troviamo il Sole Ritmico, kin 240, quale governatore dell'Archivio Akashico (http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml), che rappresenta l'equilibrio tra Luce ed Ombra che acquisiamo perseguendo una precisa Visione interiore di Unità tra le cose. L'equilibrio tra Luce ed Ombra si ottiene quando si supera la percezione di differenza tra esse, in quanto elementi fondamentali della nostra natura umana, privi di valenze negative o positive, ma semplicemente naturali componenti dell'Uomo.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, piccoli guru in crescita (di qualunque età e grado di consapevolezza).
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento