giovedì 20 giugno 2013

20.06.2013 - STELLA SPETTRALE GIALLA, KIN 128

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA SPETTRALE GIALLA
 
La Stella Spettrale Gialla rappresenta il Respiro della Bellezza - inspirando si inala Bellezza, questa circola attraverso il nostro corpo ed espirando emettiamo il prodotto della creatività toccata dall'Incanto Divino.
Oggi fate niente - perdetevi nella contemplazione della vostra Bellezza Personale -
Ognuno di noi possiede una bellezza intrinseca, fuori da qualsiasi canone umano, perché il giudizio è solo mentale.
Vi invito a respirare la vostra Bellezza, qualunque questa possa essere.
Così entrerete in un circuito di elevazione della personale vibrazione - e potrete ottenere tutto quello che vorrete.
La Stella Spettrale Gialla ci fa un grande dono, quello di poter ESSERE il meglio possibile.
Allora non poniamoci limiti ed osiamo l'improbabile!
Ricordatevi che vi trovate dentro la Colonna Mistica, quel luogo di risonanza con le Stelle - mirate alto e lì rimanete!
 
Oggi è il giorno 11 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, kin 128 - il kin Guida è Stella Spettrale Gialla, la Bellezza guida se stessa. Giorno 22 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu - nel giorno 22 della Luna, ultimo giorno del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e Bolon Ik incontrano il Guerriero Giallo che dona loro l'Intelligenza.
 
Nel giorno 22 della Dodicesima Luna troviamo la Notte Solare Blu, kin 243, quale governatore dell'Archivio Akashico (http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml), la quale pulsa l'intenzione del Sogno per concretizzare la Visione di un mondo migliore.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri sicuri del proprio mondo interiore quale custodia di tutto ciò che esiste di più bello nell'Universo. Essi stessi sono custodi, impegnati nel fare in modo che il mondo sia migliore, anche grazie alla propria Visione.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento