domenica 30 giugno 2013

30.06.2013 - SPECCHIO GALATTICO BIANCO, KIN 138

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLO SPECCHIO GALATTICO BIANCO
 
 
L'insegnamento che riceviamo oggi dall'Energia Galattica che proviene dal battito continuo del suo centro, l'Hunab Ku, vuole portarci al nostro centro, ad integrare la grande lezione che ciò che è fuori di noi altro non è se non un riflesso di ciò che è il nostro panorama interiore.
Questo è un concetto ampiamente illustrato da moltissime discipline esoteriche, sia antiche che nuove. Ma il bello inizia quando ci rendiamo conto consapevolmente dei segnali di conferma di questa parte della realtà, perché questo ci pone nella condizione di ricettori della Volontà Divina e dei Suoi disegni nella nostra Vita.
Ci pone in una condizione di diventare consapevoli strumenti nella mani di Dio, guidati dai raggi celesti, che creano chiarezza ed armonia in noi, a cui corrisponde una serena esistenza.
Diventare strumenti consapevoli di Dio non significa entrare in una posizione di passiva attesa degli eventi, deresponsabilizzando le nostre scelte, anzi. Significa diventare attenti ascoltatori della Voce Interiore, significa imparare a gestire in modo autorevole gli sbalzi emozionali dell'ego. Significa diventare attenti spettatori di se stessi.
La lezione di oggi verte anche su un'altra interessante sfumatura, perché lo Specchio Galattico Bianco parla di dare forma alla coscienza in base alle informazioni che riceviamo dall'Energia Galattica. Essere costante ricettacolo delle informazioni celesti e proiettarle al di fuori attraverso parole ed azioni, che siano così luminose come i raggi celesti appena ricevuti.
Riflettete sulla vera Voce del Cuore. E' un buon modo per smascherare i giochetti dell'Ego.
 
Oggi siamo guidati dal Vento Galattico Bianco, kin 242, dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu. Il Vento Galattico ci permette di volare sulle ali di una nuova prospettiva di vita, che sia più ampia e non conosca le limitazioni della Mente. Anzi, esso può trasportarci dritto tra le braccia della Mente Cosmica, passando attraverso quella Planetaria prima e Solare poi, fino alla Mente Galattica ed infine nelle braccia dell'Uno che E'!
 
Siamo nel giorno 4 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico (per dettagli su questa dimensione vi rimando a http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml)  oggi è governato dalla Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica.
Essa ha a che fare con il canalizzare informazioni da una dimensione superiore, trasferendo su questo piano tutta la Magia connessa con una visione superiore di creatività costante, continua ed illimitata.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, veri e propri Canali di Luce incarnati.
 
A presto,
Stefania Marinelli
 

Nessun commento:

Posta un commento