venerdì 26 luglio 2013

26.07.2013 - SEME GALATTICO GIALLO, KIN 164 - INZIA IL NUOVO ANNO LUNARE HAAB MAYA

 
INIZIA IL NUOVO ANNO LUNARE HAAB MAYA
IL NUOVO ANNO DI 13 LUNE DI 28 GIORNI
SOTTO IL GLIFO SOLARE DEL SEME GALATTICO GIALLO
 

Guardate che meraviglia questa foto: il Sole, attraverso le onde del mare, apre un corridoio di comunicazione verso di noi!
E' iniziato il nuovo Anno Lunare (13 Lune di 28 giorni), oggi è il giorno 1 della Prima Luna (Luna Magnetica del Pipistrello) dell'Anno del Seme Galattico Giallo - la Trasformazione prende forma, la forma che stiamo assumendo per vivere la nostra personale e planetaria Evoluzione. E questa forma è in costante mutazione, perché il processo evolutivo E' movimento.
Ecco il proposito di questo anno nuovo. Ci siamo lasciati alle spalle un anno catartico e quindi difficoltoso. Abbiamo vissuti tanti lutti, soprattutto interiori, vedendo "morire" parti di noi che fino a ieri erano state estremamente identificative. Ma la Tempesta Risonante Blu ha lavorato inesorabile e ci ha lasciato su una spiaggia che si trova dall'altra parte del mondo rispetto a quando abbiamo iniziato il viaggio. E su questa spiaggia ora veniamo abbracciati dai raggi dorati del sole, che ci consola dicendoti: sentiti libero ora di fluttuare dentro una forma morbida, che potrai aggiustare come uno strumento malleabile, a seconda dei sentieri che deciderai di intraprendere. Sappi che questo è un anno di costruzione basata sul rispetto della propria Verità interiore. Nessuno potrà mentire a se stesso. Più rispetterete questo parametro, più veloce sarà il sentiero verso la maturazione dei frutti che il Seme riuscirà a generare.
Oggi, sotto la guida della Stella Galattica Gialla, kin 8, (appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, che troviamo oggi quale Identità delle Unità Psi-Crono, come a dire che il Cielo e la Terra ci proteggono e ci strutturano) identifichiamo il nostro proposito per affrontare il Nuovo Anno in modo positivo e costruttivo, affinché attraverso le nostre azioni consapevoli, tutta la consapevolezza planetaria possa attivarsi. Chiunque può dare il suo contributo all'attivazione di una coscienza collettiva risvegliata.
 
Nel giorno 1 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre, il Drago Magnetico Rosso, kin 1, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta il Grande Nutrimento di cui abbiamo bisogno nel profondo: amore, accudimento, accoglimento, abbraccio infinito di piena tenerezza.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 26, 27 e 28 luglio, una persona che tenderà a mettersi al Centro dell'Universo per dispensare al mondo tutto il nutrimento che le viene richiesto (pensate un po' che oggi è nato Mick Jagger! Più Drago Magnetico di così! Il suo simbolo: un paio di labbra ROSSE!!).
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento