sabato 27 luglio 2013

27.07.2013 - SERPENTE SOLARE ROSSO, KIN 165 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - LA KUNDALINI

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SERPENTE SOLARE ROSSO
LA KUNDALINI
 

Il Serpente Rosso per i Maya rappresenta la Forza Vitale e la Forza della Sessualità, il Serpente addormentato alla base della colonna vertebrale, il cui risveglio sprigiona l'energia dell'evoluzione ed attiva la Natura Divina dell'Uomo. Questa Forza addormentata in ognuno di noi è chiamata Kundalini e si muove serpeggiando, come fa l'energia, che si muove sinuosa in noi dal basso verso l'alto, edificando al suo passaggio una nuova struttura, emozionale e vibrazionale.
Oggi il Serpente Rosso risuona della tonalità Solare, che vibra della forza dell'Intenzione, pensiero che sacralizza ogni azione, anche le più semplici. Anche un respiro può compiere un miracolo, se quando lo produciamo, in esso noi mettiamo l'intenzione di inspirare il Prana, l'energia di guarigione che ci avvolge e con l'espirazione ci liberiamo delle tensioni che ci tengono imprigionati nello scafandro della mente e della paura.
Liberare la Kundalini significa innanzitutto imparare a respirare in maniera profonda e consapevole, sapendo che nella nostra pancia, mossa dal diaframma, risiede la Madre, risiede il secondo cervello fisico, quello intestinale, quello che non mente mai, perché il corpo non mente mai, se lo vogliamo ascoltare.
La Madre ha sede nella pancia, perché in essa viene gestito il nutrimento, sia fisico che emotivo. Saper ascoltare la pancia significa rispettare la propria verità interiore ed una pancia morbida e rilassata è segno di libero fluire in ogni senso.
Oggi siamo predisposti all'ascolto delle energie profonde, questo è il dono del Serpente Solare Rosso, per iniziare a prendere contatto intimo con il nostro corpo ed i messaggi che continuamente esso ci invia.
La Guida in questo viaggio ha la forma del Drago Solare Rosso, kin 61, appartenente all'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il cui messaggio è: metti nelle tue azioni della giornata l'intenzione di trovare il giusto nutrimento. Che sta alla base di un sano rapporto con se stessi.
 
Oggi siamo nel giorno 2 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 9 (Seconda Torre) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Evoluzione nostra personale e del pianeta intero.
Nel giorno 2 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno di una serie di tre, il Drago Magnetico Rosso, kin 1, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta il Grande Nutrimento di cui abbiamo bisogno nel profondo: amore, accudimento, accoglimento, abbraccio infinito di piena tenerezza.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 26, 27 e 28 luglio, una persona che tenderà a mettersi al Centro dell'Universo per dispensare al mondo tutto il nutrimento che le viene richiesto.

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento