domenica 4 agosto 2013

04.08.2013 - VIANDANTE DEI CIELI AUTOESISTENTE ROSSO, KIN 173 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

ORACOLO GALATTICO DEL VIANDANTE DEI CIELI AUTOESISTENTE ROSSO
COMINCIA IL VIAGGIO
 
 
Il Viandante dei Cieli Rosso è il Grande Esploratore che non conosce limiti né paure. Egli va, spinto dalla sua sete di conoscenza, dal Sogno dell'Altrove. E ovunque arrivi, il suo sguardo si poserà sull'orizzonte, per cercare una nuova meta.
Egli E' il Viaggio. Egli è la Ricerca.
Il Viandante dei Cieli che risuona del Tono Auto-esistente è la Forza che crea il viaggio, è un'opportunità che si apre davanti a noi di andare OLTRE. Oltre noi stessi così come ci conosciamo, oltre la paura, il dubbio, il limite auto-imposto.
Trovandoci nell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, che ci vuole insegnare l'Amore, direi che la lezione del Viandante sia quella di andare oltre le barriere difensive che ci proteggono dalla sofferenza per entrare, per tuffarci nel Flusso Divino di Tutto Ciò che E'.
E cosa troviamo, appena varchiamo la soglia del noto, appena superiamo i limiti della mente, appena facciamo pace con il dubbio e la paura, accettandoli come realtà umane conclamate, così da non combatterli ma facendoli scivolare via? Troviamo il Flusso Costante dell'Amore, che vibra intorno a noi in ogni cosa della natura, in ogni piccolo sasso e ogni singolo evento naturale.
L'Altrove è un nuovo spazio dentro noi, una nuova isola esotica interiore, con acque cristalline formate dalle nostre lacrime benedette e spiagge bianche di luce condensata che abbiamo saputo creare in noi.
Abbandonandoci alla Visione che il Viandante ci dona abbracciamo un nuovo territorio. Benvenuti nell'Altrove!
Chi ci guida in questo percorso odierno è la Luna Auto-esistente Rossa, kin 69, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco. Questa Luna Rossa vuole aiutarci a costruire una vasca di purificazione emotiva. Possiamo oggi tuffarci in mare (chi vi si trova - altrimenti si può ricorrere alla semplice doccia, l'importante è l'intenzione!) ed esprimere la volontà di uscir dall'acqua nuovi e cristallini.
 
Oggi siamo nel giorno 10 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 4 (direzionare i pensieri per mettere in atto il proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 10 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Serpente Intonante Rosso, kin 5, che rappresenta la Forza Vitale che si propaga forte da un essere umano
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona con una grande forza e vitalità.

Questo è il quarto giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 10 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Seme Giallo che dona loro la Fioritura,  per ricordare agli uomini che ogni cosa si trasforma in qualcosa di più bello.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 



Nessun commento:

Posta un commento