lunedì 19 agosto 2013

19.08.2013 - STELLA RITMICA GIALLA, KIN 188 - LA CREATIVITA'

IMMAGINE GOOGLE

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA RITMICA GIALLA
LA CREATIVITA'
 

La Stella Ritmica Gialla ha questo significato letterale: trovo l'equilibrio attraverso l'uso del mio talento artistico. E' chiaro che non tutti crediamo di essere depositari di una così grande capacità, ma questo Glifo ci suggerisce che, per trovare l'equilibrio fisico e psichico, usare la creatività in qualunque maniera riteniamo consona (cucina, canto, disegno, scrittura, ballo, ecc.) sia un modo molto gioioso di operare. Ricordiamoci che stiamo cavalcando l'Onda del Sogno, dove TUTTO E' VERAMENTE POSSIBILE. Pensiamo anche che questo deve essere un gesto estremamente personale. Non è necessario mostrare a nessuno i risultati, ma semplicemente aprire un canale espressivo che è direttamente collegato con le emozioni, attraverso il quale possiamo convogliare tristezza e dolore, per farli uscire dalla nostra pancia, dallo stomaco, o da qualunque punto del corpo, per portarli FUORI da noi, dove non ci facciamo più del male. Questa è una potente valvola di sfogo per le emozioni represse, perché ci diamo innanzitutto il permesso di esprimerle in forma privata, in uno spazio sicuro e custodito, che è la nostra casa, con la massima libertà. Già solo questo ci riallinea alla gioia. In questo modo potremo anche stupirci di quello che viene fuori, un prodotto fabbricato da noi, qualunque esso sia. Possiamo anche iniziare a dipingere il mondo come vorremmo che sia. Nell'Onda del Sogno tutto è possibile!
 
La Guida è la Stella Ritmica Gialla, come in tutti i giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale di un'Onda, dove il kin Guida corrisponde al kin del giorno.

Ci troviamo nel giorno 25 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 6 (l'equilibrio ed il ritmo interiore che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 25 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Drago Risonante Rosso, kin 241, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta il collegamento costante alla Risonanza dell'Universo, vero nutrimento per le nostre anime alla ricerca della Luce.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 17, 18 e 19 agosto, persone che non si accontenteranno di prendere la vita come viene, ma cercheranno sempre un significato nascosto che dia loro un senso.
 
 
 

 

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento