mercoledì 21 agosto 2013

21.08.2013 - CANE GALATTICO BIANCO, KIN 190 - DARE FORMA ALL'AMORE

IMMAGINE GOOGLE

ORACOLO  MAYA DEL CANE GALATTICO BIANCO
DARE FORMA ALL'AMORE
Il Cane Bianco rappresenta l'Amore Incondizionato, inteso come quel tipo di sentimento conosciuto a noi umani attraverso lo sguardo di una madre, quel sentimento così grande che raramente qualcuno ha provato. Questo perché molte volte, nella sfera emozionale umana, l'amore viene sentito come bisogno di essere amato, più che di amare e questo bisogno nasce dal voler riempire il vuoto che incontriamo fin dal primo momento della nostra nascita, quando il corpo fino a quel momento custodito nella calda oscurità del ventre, viene spinto fuori nel freddo della realtà densa. Per vivere questo tipo di amore che non chiede nulla in cambio, perché nasce da una semplice emanazione di qualcosa di potente che sentiamo sorgere in noi, è necessario aver svolto un lavoro di perdono profondo del nostro vissuto ed aver soprattutto iniziato a conoscere noi stessi e a viverci in uno stato di rispetto della nostra Verità interiore. Questo ci porta alla Lealtà ed alla Fedeltà (altre parole chiave del Cane Bianco) di quello che sentiamo essere il nostro sentire. In questo modo riusciremo a radicare il nostro Essere nel nucleo della Grande Madre, il nostro pianeta Terra, che rappresenta per noi il più grande esempio di Amore Incondizionato. Tutti prendiamo per scontati i grandi doni che quotidianamente Lei ci elargisce, l'aria che respiriamo, la sua Bellezza che apre i nostri Cuori, i colori che Lei dispiega intorno a noi usando gli strumenti della Natura. Imitando questa grande generosità verso noi stessi, impariamo a dirci di sì, ad accogliere le richieste che ci arrivano spontaneamente da dentro ed inizieremo a darci un posto sempre grande nel teatro della nostra vita, finché non diventeremo protagonisti assoluti. Questo non è egoismo, ma è riconoscere a se stessi il giusto ruolo che siamo venuti a ricoprire.
Il Cane Bianco Galattico ci insegna a fare questo percorso, in quanto può mostrarci quale forma dare alle nostre azioni per vivere l'Amore Incondizionato e così è. Rispetto, lealtà verso se stessi, uscendo dall'illusione che così siamo solo egoisti.
La Guida oggi è il Mago Galattico Bianco, kin 34, dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, il quale ci dice che noi stessi siamo co-creatori della nostra vita, all'interno del Grande Disegno Divino.
Ci troviamo nel giorno 27 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 8 (il codice etico che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 27 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Sole Cosmico Giallo, kin 260, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la trascendenza della presenza.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 20, 21 e 22 agosto, persone che passeranno con leggerezza attraverso la vita, sentendo che nulla dura per sempre, che l'esistenza è composta da una serie di esperienze e le relazioni sono incontri con compagni di viaggio.

A presto,
Stefania Ashtalan



1 commento: