mercoledì 28 agosto 2013

28.08.2013 - TERRA LUNARE ROSSA, KIN 197 - P.A.G. - LA SFIDA DELL'ESSERE UMANO


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA LUNARE ROSSA
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
LA SFIDA DELL'ESSERE UMANO
La Terra Rossa, nella simbologia del sincronario Tzolkin, cosmogonia galattica, non è semplicemente la raffigurazione del nostro pianeta, ma della potenzialità in esso contenuto quale luogo deputato al Risveglio Totale dei suoi abitanti, che porterà all'elevazione vibrazionale di tutta la Galassia.
E questa è la grande sfida che aspetta tutti noi, in qualità di razza predominante su questo pianeta. Innanzitutto è focalizzare l'esistenza di una parte galattica dentro noi, che ci emoziona e commuove quando viene evocata una certa immagine legata alle stelle, o a civiltà extraterrestri. Poi è la volontà di volerla attivare e coltivare, insieme a tutte le altre parti della nostra natura umana.
La Terra Lunare Rossa ci pone questa sfida, essendo un Portale di Attivazione Galattica, di entrare nel suo canale di ricezione, per permettere alle informazioni provenienti dallo Spazio Infinito di compiere un lavoro di riequilibrio della nostra natura, per separare il denso dal leggero, per dare giusto ordine alle parti che ci compongono. Così possiamo acquisire la giusta Visione del ruolo che ci compete, quali componenti essenziali all'interno di un Disegno molto vasto, molto più vasto di quello che ci siamo sempre sognati.
Cambiare punto di vista è l'inizio. Poi i miracoli avverranno da sé.
La Guida oggi è la Luna Lunare Rossa, kin 249, appartenente all'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, la quale rappresenta la sfida di superare la parte più densa ed emozionale della nostra natura umana attraverso un lucido distacco, per diventare spettatori di noi stessi.
Ci troviamo nel giorno 6 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 2 (la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 6 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 26, 27 e 28 agosto, persone che vorranno crearsi dei propri punti di riferimento, che non coincidono con quelli comunemente intesi dagli altri umani.

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento