martedì 3 settembre 2013

03.09.2013 - NOTTE GALATTICA BLU, KIN 203 - P.A.G. - DARE FORMA AL SOGNO


IMMAGINE GOOGLE


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA NOTTE GALATTICA BLU
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
DARE FORMA AL SOGNO


Dare forma al Sogno significa credere profondamente nelle nostre potenzialità interiori di creare una realtà specifica attraverso la Forza che sentiamo nel Cuore. La creazione umana deriva da una forte fede in se stessi e dalla verità della cosa in cui crediamo. Fede e Verità sono basilari. Se dentro di noi fiorisce l'idea di andare verso un dato obiettivo, che sappiamo essere quello che desideriamo nel profondo, concentriamoci facendo ogni giorno un'azione, anche piccola, che ci avvicini ad esso. Chiediamo anche conferme al Cielo, che ci invii segnali che siamo sulla strada giusta.
La Notte Galattica Blu oggi ci aiuta a sviluppare questa nuova ottica rispetto alla vita. Nessuno ci insegna a credere nei nostri sogni, Lei sì. Noi siamo quelli che possiamo renderli veri, credendoci per primi. Poi è possibile che in corso d'opera l'idea stessa cambi forma o direzione. Può essere un test per provare la nostra tenacia e la nostra fede. Non demordete, attenetevi al disegno originario e proseguite. Tutto è nelle nostre mani, anche quello che ci viene detto da una fonte esterna, che altro non se non uno strumento che la Vita vi fornisce per affinare i dettagli del vostro progetto.

La Guida di oggi è la Mano Galattica Blu, kin 47, dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, la quale ci dona la capacità materiale di concretizzare la realtà, di fare, di modificare la realtà con la nostra forza fisica.
Ci troviamo nel giorno 12 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 8 (la coscienza etica a cui abbiamo accesso mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 12 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Serpente Cristallo Rosso, kin 25, che rappresenta la condivisione della Forza Vitale.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che non si risparmiamo mai di fronte ad alcuna richiesta da parte degli altri, sia familiari, che amici. Essi sono forti e possono portare anche grandi pesi sulle spalle senza risentirne.

Questo è il sesto giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 12 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Allacciatore dei Mondi Bianco, che dona loro la Morte,  per ricordare agli uomini l'esistenza di un Portale che dà accesso ad un altro Mondo.


cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan



 


Nessun commento:

Posta un commento