domenica 8 settembre 2013

08.09.2013 - STELLA COSMICA GIALLA, KIN 208 - L'IMPORTANZA DELLA CREATIVITA'

GEORGIA O'KEEFE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA  DELLA STELLA COSMICA GIALLA
L'IMPORTANZA DELLA CREATIVITA'


Eccoci arrivati in fondo all'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, e si conclude così un altro viaggio, integriamo un nuovo insegnamento. Abbiamo usato il vessillo del Coraggio in questi giorni, per affrontare le varie sfide che sono sfilate dentro la nostra vita, abbiamo aggiunto pezzi importanti al nostro personale puzzle di vita, e ora siamo diversi, più saggi e più completi. Ecco che ci rendiamo sempre più conto di come la creatività sia un'arma fondamentale nello scorrere quotidiano degli eventi, perché essa ci permette di viaggiare leggermente al di sopra della dura realtà, inserendo sempre quel tocco magico dello sguardo del bambino in ogni singolo gesto. Se, come dicono gli Arturiani canalizzati da Suzanne Lie, la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo, sperimentando la magia attraverso piccoli gesti colorati, la nostra stessa esistenza può diventare un intero campo di esplosioni di gioia, se il nostro sguardo è tarato su quella vibrazione attraverso un uso costante delle potenzialità creative, che altro non sono che cercare di rendere il mondo così come lo vorremmo. Vi ricordate il film di Amelie? Ecco, proprio così!
 
La Guida di oggi è l'Umano Cosmico Giallo, kin 52, appartenente all'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, che ci mostra come, spingendoci piano piano oltre i limiti autoimposti, possiamo guadagnare accesso a zone inesplorate e ricche di tesori della nostra essenza.
 
Ci troviamo nel giorno 17 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 13 (la trascendenza del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 17 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, che rappresenta l'obiettivo dell'Amore Incondizionato che inseguiamo di vita in vita
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone con un grande Cuore, generose ed altruiste fino a dimenticarsi di se stesse per gli altri.

Questo è l'undicesimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 17 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Scimmia Blu, che dona loro la Magia,  per ricordare agli uomini come sia facile trasformare la propria vita usando l'energia pensiero creativa.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento