mercoledì 11 settembre 2013

11.09.2013 - SCIMMIA ELETTRICA BLU, KIN 211 - P.A.G. - LA MAGIA AL NOSTRO SERVIZIO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA SCIMMIA ELETTRICA BLU
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN
LA MAGIA AL NOSTRO SERVIZIO
 
 
Dal punto di vista della Profezia maya sui nuovi tempi, questo è un giorno importante perché la Scimmia Elettrica Blu fa parte di quei 13 glifi scolpiti sul sarcofago del principe Pacal Votan, sepolto a Palenque.
 
Il suo sarcofago sembra una postazione comandi per un viaggio intergalattico e i 13 segni sono come una tastiera che composta nel giusto ordine ci permette di prendere il volo verso le Pleiadi. Chi vuole approfondire questo argomento può consultare questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-il-tubo-parlante-dello-spirito.html,
ma elencandoli qui sotto uno di seguito all'altro possiamo inscriverli all'interno di un preciso piano evolutivo per il viaggio intergalattico interiore:
questo è dodicesimo segno chiaro di Pacal Votan che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin, il ciclo sta quasi per concludersi. Quando arriveremo al tredicesimo, il 15 ottobre prossimo, la sequenza sarà completa e noi potremo partire sulla nostra personale navicella intergalattica interiore.
Il primo segno chiaro di Pacal Votan è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: costruisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto è Terra Intonante Rossa, kin 57, il cui mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.
Il nono, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di integrare la doppia natura umano-divina, così da potenziare il nostro veicolo fisico per innalzare la vibrazione verso la quinta dimensione.
Il decimo, Umano Lunare Giallo, kin 132, uno segno chiaro presente nella Colonna Mistica, ci permette di avanzare sempre più verso la Magia dell'Universo, abbracciando quindi l'idea che TUTTO E' POSSIBILE, anche il volo nel tempo/spazio, che sono condizioni illusorie della mente umana.
L'undicesimo, Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, ci dona tutta la potenza che un corpo umano possa racchiudere, affinché la Mente Umana possa sposarsi con quella Galattica, diventando ricettacolo d'Amore e di Informazioni di Luce. Da ricettacolo la Mente diventa poi distributrice attraverso il Pensiero di tutte le meraviglie che ha ricevuto, materializzando il Cielo sulla Terra.
Il dodicesimo, Scimmia Intonante Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di sviluppare ulteriormente il miracolo di materializzare il Cielo sulla Terra, rendendo noi stessi Magia a livello profondo e cellulare. La nostra natura umana sta arrivando alla sottigliezza necessaria per poter sostenere la Luce Cosmica nella risonanza della coscienza. Così presto sarà possibile prendere il volo.
 
Per quanto riguarda il senso della Scimmia Elettrica Blu all'interno di questa Onda Incantata, esso è da ricercare nella dimensione di magia che la Scimmia Blu rappresenta e al servizio che il Tono Elettrico esprime con la sua vibrazione. La Magia della Scimmia è travolgente perché è il flusso del gioco divino sottile e luminoso che invade il nostro piano denso e materico. Nell'incontro di queste due realtà, la densità materica si ribalta, in quanto oppone un'iniziale resistenza all'invadenza cosmica, a causa della diversità abissale di risonanza. Quindi quando viviamo un giorno Scimmia Blu, aspettatevi di tutto. Ma questo è il bello! Imparate a ridere, sempre. Il sorriso vi apre lo sguardo su una nuova dimensione di colore, leggerezza, bellezza inimmaginabili, vi rende più sereni e fa lo stesso con tutti quelli che vi circondano, perché è contagioso. Nessuno può resistere ad un sorriso!

La Guida di oggi è l'Aquila Elettrica Blu, kin 55, appartenente all'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, la quale mette a nostra disposizione una nuova visione d'insieme del disegno finale che ci aspetta.
 
Ci troviamo nel giorno 20 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 3 (il  servizio che rendiamo alla comunità nel mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 20 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Viandante dei Cieli Risonante Rosso, kin 33, che rappresenta il legame che abbiamo con l'Universo nel farci guidare lungo il Cammino.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, pionieri ed esploratori alla ricerca dell'Occhio di Dio.

Questo è il quattordicesimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 20 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Mago Bianco, che dona loro l'Atemporalità,  per ricordare agli uomini che il tempo non è denaro, ma Arte (cit. Josè Arguelles).

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento