martedì 17 settembre 2013

17.09.2013 - TERRA SOLARE ROSSA, KIN 217 - IL POTERE DELLA COSCIENZA COLLETTIVA


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA SOLARE ROSSA
IL POTERE DELLA COSCIENZA COLLETTIVA
 
 
Seguendo il Computo del Sincronario Tzolkin, il sacro calendario maya galattico, oggi ci troviamo nella Seconda Torre dell'Onda, cioè un punto di potere molto forte, in cui tutti noi abbiamo l'opportunità di lanciare un pensiero positivo nell'etere, sapendo che esso si aggancerà a tutti gli altri pensieri positivi umani, creando un Arcobaleno di luce, gioia e colore, che aumenterà tutta la vibrazione terrestre.
Quando ci troviamo in un giorno Terra Rossa possiamo sperimentare la sensazione di sentirci tutt'uno con il meraviglioso pianeta in cui ci troviamo, che non è altro che la rappresentazione macroscopica del nostro microcosmo individuale.
 

Perciò provate voi stessi a lanciare un messaggio di gioia, a fare un atto di volontà di non voler fuggire di fronte ad una sfida, ma di accettarla in nome dell'aumento vibrazionale dell'intero pianeta. Vedrete come la vostra Vita diventerà una sinfonia armonica di eventi perfettamente sincronizzati al raggiungimento dei vostri obiettivi.
 
Oggi la Guida è il Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, il quale ci mostra che un semplice atto di volontà di evolverci è sufficiente per dare vita ad un intero processo di cambiamento radicale.

Ci troviamo nel giorno 26 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 9 (l'intenzione che esprimiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 26 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre,  la Tempesta Intonante Blu, kin 239, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la forza della catarsi
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 17, 18 e 19 settembre, persone libere ed inarrestabili nel loro cammino di esperienza totale di vita.
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento