sabato 21 settembre 2013

21.09.2013 - DRAGO COSMICO ROSSO, KIN 221 - LA CONQUISTA DELLA VERA ESSENZA

IMMAGINE GOOGLE
 
Eccoci giunti in fondo all'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, lo spazio temporale in cui abbiamo potuto vivere il processo di Purificazione delle emozioni, per riuscire a trovare il centro imperturbato e solido di tutto il nostro essere.
Siamo ora in grado di fronteggiare anche altri mari tempestosi, ma sapremo come non affogare.
Ciò che conquistiamo l'accesso ad uno spazio immenso di serenità, quello che il Drago Rosso rappresenta: la Presenza e l'Essenza, il vero Nutrimento della nostra Anima.
Non appesantitevi oggi, ma cercate di fluire calmi e tranquilli in questa bella vibrazione e ripetetevi: IO SONO, IO SONO, IO SONO!
Ci prepariamo meglio alla giornata di domani, quando avverrà l'Equinozio spazio cosmico terrestre di raggiungimento dell'equilibrio interiore.
 
Oggi la Guida è il Serpente Cosmico Rosso, kin 65,  appartenente all'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il quale ci invita ad abbandonare i problemi di sopravvivenza, perché avendo trovato il vero Nutrimento, non moriremo più, dentro non moriremo più.
 
Ci troviamo nel giorno 2 della Terza Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 13 (la trascendenza del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 2 della Terza Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre,  la Notte Autoesistente Blu, kin 43, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta il progetto da seguire per poter realizzare i nostri sogni.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 20, 21 e 22 settembre, che, neanche a dirlo, sono sognatori nati, con una potente capacità creativa di pensiero.
 
Stefania Ashtalan

4 commenti:

  1. ciao, volevo chiederLe: come mai alcuni riportano nel calcolo del giorno odierno 22 settembre 2013 Kin 222 Vento Magnetico Bianco, quindi tono 1 e come Onda inc. quella del Vento? Lo so che tra i 16/17 calendari delle civiltà mesoaamericane vi sono molte differenze, ma come procedere nel vero Tempo naturale? Io ad esempio percepisco giusto il Suo e che ci troviamo nell'Onda inc. della Luna, anche se pensavo fossimo nel 3° giorno dell'Onda del Sole Giallo. Io mi riferisco ad una tabellina Tzolkin dove ho visto che c'era il tono 1°.. cosa sbaglio? nel calcolare l'Onda? come muovermi per l'evoluzione del processo su questa Nave terra? grazie per la paziente Sua attenzione! siligato giuseppe pippo Lamat kin 228.

    RispondiElimina
  2. Io seguo il computo del sincronario Tzolkin canalizzato da Josè Arguelles, per il quale siamo nel giorno 1 dell'Onda inc. del Vento. Esistono altri conteggi, come dici tu, ma io ho fatto una scelta. Eventualmente puoi consultare anche altri computi e trovare un equilibrio tra le varie forze. Tra l'altro questa è la tua Onda di Nascita!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE sono felicissimo della tua risposta, infatti anche io sto seguendo questa scia e mi piace perchè si avvicina all'essenza interiore degli individui e permette un processo evolutivo più concreto, in quanto siamo corpo, mente e spirito...in viaggio! Grazie, quindi cerco di comprendere la mia Onda di nascita... devo riprendere la comunicazione con il Mondo degli Spiriti in senso percettivo,sincronie e segnali dal Cielo.. abbracciare una disciplina interiore..grazie ancora, Pippo 8^

    RispondiElimina
  4. Grazie a te! e ringrazia te stesso per questa tua presa di coscienza!
    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina