sabato 5 ottobre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DELL'AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - ACQUISIRE UNA NUOVA VISIONE

 

Oggi, 5 ottobre 2013, giorno di Luna Nuova in Bilancia, si apre la 19° e penultima Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, quella dell'Aquila Magnetica Blu, la quale si offre di farci salire su di essa per portarci in un sacro volo al di sopra delle nostre vite per permetterci di sviluppare la VISIONE. Questo volo durerà dal 05 al 17 ottobre ed ogni giorno potremo misurarci con i temi della nostra esistenza, per vedere dove siamo incastrati, cosa costituisce ancora un'illusione, cosa non riusciamo o non vogliamo o non ci permettiamo di vedere. Chi è onesto con se stesso è facilitato in questo percorso e non temerà l'altezza né le vertigini. Il viaggio può essere da brivido, ma alla fine acquisiremo la MENTE PLANETARIA, di cui l'Aquila Blu è simbolo, fluendo dentro un forte senso di Identità Collettiva. Vedremo i legami che soggiacciono invisibili e sentiremo nel profondo quale sia il nostro posto all'interno del Grande Disegno.
05.10.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Aquila Magnetica Blu, kin 235 - il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Come detto, l'Onda inizia con la Luna Nuova, quindi un inizio dentro un inizio. Già la Bilancia è il segno delle relazioni e l'Aquila vuole stimolarci, invitarci a vedere come nella vita tutto è unito e fluisce libero dalla mente di ognuno per creare un insieme armonico e perfetto. Giudicando con la mente, non percepiamo questa perfezione ed ecco perché è necessario alzarsi in volo, distaccarsi dal piano orizzontale delle false sicurezze, per rischiare un pochino, ma sapendo di ricevere poi la grande ricompensa di sentirci esattamente nel posto giusto al momento giusto. Pianificate di voler andare ad esaminare qualcosa di specifico, o altrimenti affidatevi al libero Spirito dell'Aquila Blu, perché vi porti dove la vostra Anima vuole andare. Quindi, con fiducia, ci lanciamo nel Grande Vuoto Cosmico.
La Guida di oggi è sempre Aquila Magnetica Blu. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 16 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Mano Galattica Blu, kin 47, che rappresenta la responsabilità di costruire la propria felicità. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona seria e ponderata, ben conscia delle sue potenzialità e molto responsabile delle proprie azioni.
Oggi si ripete il colore BLU (Aquila come kin del giorno e kin guida, Mano come Unità Psi-Crono). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, il processo che affronteremo in questi 13 giorni.
06.10.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Guerriero Lunare Giallo, kin 236 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Ora siamo in volo ed abbiamo deciso la destinazione, l'area dell'esistenza da andare ad esaminare. Ma per rimanere aperti di cuore e liberi nella mente abbiamo bisogno di rilassarci in una condizione scomoda per un umano, cioè con i piedi staccati da terra. Quindi sarà necessario trovare un nuovo equilibrio che ci permetta di attingere tutto il positivo da questa nuova esperienza. Ecco che il Guerriero Giallo ci dona la sua lucidità mentale ed il coraggio per affrontare le paure dell'aspettativa (come reagirò quando mi renderò conto della verità? Saprò comprenderla? Vorrò vederla?). In realtà ci accorgeremo che tutto è molto più semplice e fluido, perché è solo la mente che ingigantisce le emozioni con il retaggio giudicante. Quindi in questa giornata respiriamo a fondo e sentiamoci in pace, perché in realtà non vorremmo essere in nessun altro posto.
La Guida oggi è la Stella Lunare Gialla, kin 28, dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, la quale ci aiuta a vedere il lato positivo in ogni situazione. Essa ci dice: usa il potere creativo mentale, che è la tua grande forza!
Questo è il giorno 17 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Stella Solare Gialla, kin 48, che rappresenta l'intenzione di esprimere tutta la nostra creatività. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un'artista, un genio umano incarnato.
Oggi si ripete il colore GIALLO (Guerriero come kin del giorno e Stella come kin guida ed Unità Psi-Crono). Il colore Giallo rappresenta la Maturazione dell'energia, che può essere così sfruttata al meglio, con tutte le potenzialità all'opera.
07.10.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Terra Elettrica Rossa, kin 237 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Ora ci rendiamo conto che il fatto di essere in volo, in una situazione aliena per noi, in uno stato di totale fiducia ed abbandono, perché non potremmo fare altrimenti, è perfetto. Ora iniziamo a vedere tutta la sua perfezione ed essa sta nell'immenso servizio di apripista che rendiamo al mondo che è rimasto con i piedi saldamente ancorati a terra. Gli altri sono rimasti dove sono perché il loro momento non è ancora arrivato, ma il nostro volo li aiuta. Essi staccano almeno gli occhi da terra, ci guardano, ammirati per il coraggio, e questo permette loro di sognare di essere dove noi siamo. Così presto essi ci seguiranno. E' a questo punto che inizia ad insinuarsi un sentimento di unità, di fratellanza profonda, tra noi che siamo in viaggio e loro che da terra ci sostengono con preghiere ed intenzioni. Questa è la forza del Servizio della Terra Elettrica Rossa, lo spirito di coesione planetaria, che ci porterà giorno dopo giorno ad ancorarci alla Mente Planetaria, il dono dell'Aquila Blu.
La Guida oggi è il Drago Elettrico Rosso, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci dice che, nonostante le difficoltà, abbiamo trovato il giusto nutrimento, quello profondo che alimenta il sogno e l'anima.
Questo è il giorno 18 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Luna Planetaria Rossa, kin 49, la manifestazione della purificazione delle emozioni. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che tenderà ad acquisire grande maestria sul proprio mondo emotivo.
Oggi si ripete il colore ROSSO (Terra come kin del giorno, Drago come kin guida e Luna come Unità Psi-Crono). Il colore Rosso rappresenta l'Inizio, l'arrivo dell'energia da integrare.
08.10.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Specchio Autoesistente Bianco, kin 238 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Giorno di progettazione. Abbiamo inquadrato la direzione, abbiamo trovato un equilibrio ed uno scopo, quindi ora possiamo concentrarci sui contenuti di ciò che il volo alto ci rimanda. Vediamo la nostra vita, vediamo noi stessi dentro la nostra vita, vediamo le gioie e le sfide, i punti deboli e la forza. E vediamo tante altre persone nella nostra situazione, con le stesse sfide e gioie e debolezze e forze. Ecco, il disegno è chiaro, lo Specchio Bianco ci rimanda mille riflessi diversi ma uguali. E comprendiamo che se vogliamo che quelle immagini che ci riguardano cambino, per entrare in un flusso armonico, noi siamo quelli che possiamo farlo. Il Riflesso dello Specchio Bianco cambia al cambiare della nostra espressione e già la realtà che stiamo guardando sta cambiando, come in un campo quantico. Questo è il principio della creatività individuale, quando ci accorgiamo di essere i diretti responsabili della nostra felicità e fluiamo nella libera accettazione di qualcosa che decidemmo di vivere prima di scendere su questo piano.
La Guida oggi è il Mago Autoesistente Bianco, kin 134, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, il quale ci insegna a creare il nostro flusso di tempo individuale, in armonia con la Musica delle Sfere che eternamente suona.
Questo è il giorno 19 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Umano Cosmico Giallo, kin 52, la trascendenza della natura umana. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona proveniente da altri mondi, che cercherà di riportare sul nostro pianeta un nuovo modo di vivere.

09.10.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Tempesta Intonante Blu, kin 227, Portale di Attivazione Galattica 
la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

Ecco il punto del potere, oggi l'Energia Galattica è forte perché c'è il Portale aperto. Noi voliamo sul dorso dell'Aquila Blu ed attraversiamo la Tempesta Intonante, che ci spaventa all'inizio, ma ciò che abbiamo compreso finora fa scattare qualcosa in noi. Il segreto è che ciò che ci spaventa rappresenta la nostra più grande forza. Quindi entriamo diretti nell'occhio del ciclone, perché è il transito attraverso la Tempesta che ci aiuterà a lasciar andare le zavorre che ieri abbiamo individuato. Dopo questo passaggio tra il vento e la pioggia purificatrice, l'Aquila può elevare il suo volo, perché noi siamo più leggeri. L'altezza non ci spaventa più ed il terzo chakra, centro del potere, pulsa di nuova energia. E lì che ha sede il Kuxam Suum, il cordone ombelicale dorato che ci unisce al Centro Galattico dell'Hunab Ku.
La Guida di oggi è la Mano Intonante Blu, kin 187, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, la quale ci dice che oggi possiamo acquisire il potere della guarigione, strumento fondamentale per proseguire il viaggio.
Questo è il giorno 20 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, kin 53, il viaggio esplorativo di nuovi spazi sconosciuti. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, astronauta, viaggiatore, irrequieto e alla ricerca di mille risposte. Oggi sarebbe stato il compleanno di John Lennon.
10.10.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Sole Ritmico Giallo, kin 240 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Dopo il potere acquisito, dal terzo chakra, punto mediano del corpo, tutto il nostro essere entra in bilanciamento e NOI SIAMO. Da ora in poi l'Aquila Blu si libra nello spazio più alto possibile ed incontra il Sole Giallo. L'Aquila è l'uccello che vola più alto di chiunque, è l'unico che possa guardare il Sole negli occhi. Acquisire l'equilibrio del Sole significa entrare in contatto con una grande quantità di luce che, introiettata, rigenera completamente le nostre cellule, riattiva le sinapsi e ci permette di proseguire il viaggio con estrema lucidità, umiltà e voglia di stupirci per quello che ancora ci aspetta.
La Guida di oggi è sempre il Sole Ritmico Giallo. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 21 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Mago Lunare Bianco, kin 54, colui che ci sfida per trovare il ritmo interiore giusto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, anticonformista e salvatore del mondo.
11.10.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Drago Risonante Rosso, kin 241 - Portale di Attivazione Galattica - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
 
 
Portale di Attivazione Galattica all'interno del giorno centrale dell'Onda, il settimo, punto di mezzo tra il primo ed il tredicesimo. Siamo esattamente a metà del percorso, del volo, del viaggio nel lontano e nel profondo. Giorno Portale in un giorno canale, siamo nella risonanza della risonanza. Tutto vibra dentro ed intorno a noi, siamo musica stellare. Ed a quel punto sorge il Drago all'orizzonte e ci parla, comunicando alla nostra Mente Superiore. Le sue parole sono fiamme di luce che evocano ciò che avevamo dimenticato. Il Drago Rosso evoca la nostra antica natura, quella dell'Epoca Dorata, quando eravamo connessi con il Cosmo intero. Con questo risveglio la nostra coscienza si eleva ed ora siamo tutt'uno con l'Aquila Blu. Uomo e archetipo diventano una sola cosa e instauriamo un contatto telepatico con il Grande Uccello, come nel film Avatar.
La Guida di oggi è il Viandante dei Cieli Risonante Rosso, kin 33, dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, il quale ci invita ad entrare negli spazi ancora inesplorati dentro di noi.
Questo è il giorno 22 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Aquila Elettrica Blu, kin 55, che ci trasporta verso l'ignoto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, avventuroso e senza paura.
12.10.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Vento Galattico Bianco, kin 242 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Usciamo dal Portale rinati e rigenerati ed in noi sorge una nuova coscienza etica, quella della Comunicazione dello Spirito. Ci sentiamo sempre più vicini alla meta e dentro un flusso cosmico. Il Vento Galattico Bianco rapisce noi e l'Aquila in un vortice aereo di estremo cambiamento. Tutto ciò che abbiamo imparato finora diventa un nuovo modo di pensare ed essere che ci aiuta a dare forma ad un nuovo mondo. Quello che stiamo vedendo sotto, quella che era la nostra stessa vita, viene influenzata man mano dalla nuova consapevolezza. Ciò che abbiamo lasciato prima di intraprendere il viaggio ora non esiste più, ha lasciato il posto ad un'esistenza più luminosa.
La Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci invita ad entrare dentro l'unità profonda tra i mondi.
Questo è il giorno 23 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
13.10.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Notte Solare Blu, kin 243 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Seconda giornata del potere, dove l'energia confluisce per essere proiettata verso l'alto. La forza acquisita nel giorno 5, la Prima Torre, ora aumenta. L'Energia Galattica che ha viaggiato finora in senso orizzontale rispetto alla Terra, arricchendosi dell'interazione con la coscienza collettiva terrestre, viene incamerata nella Seconda Torre, per essere risospinta fino al Cielo. La cosa meravigliosa di oggi è che questo processo possiamo attivarlo attraverso il Sogno, a cui la Notte Blu ci permette di accedere. Nel nostro lungo volo, nella comprensione dell'Unità Planetaria, stiamo prendendo visione di tutti i legami energetici. I nostri occhi inviano al cervello quantità di luce incredibile, capace di tessere infinite ragnatele di connessione, per dare forma a ciò che siamo, il Sogno dei Sogni del Cuore che Respira.
La Guida oggi è la Tempesta Solare Blu, kin 139, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, la quale ci indica il modo per far vivere la Magia, che è quello di alleggerirci da ciò che credevamo di voler essere.
Questo è il giorno 24 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
Oggi si ripete il colore BLU (Notte come kin del giorno ed Unità Psi-Crono, Tempesta come kin guida). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, quella che stiamo subendo noi.
14.10.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Seme Planetario Giallo, kin 244 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Nel giorno 10 tutti gli insegnamenti acquisiti diventano reali. Noi siamo la Nuova Visione. L'Aquila torna a planare verso il basso, perché ora è arrivato il momento di vivere quello che abbiamo appreso, di agire secondo una nuova spinta interiore, e di tornare con i piedi a terra per radicare questa Visione. Questa è la giornata dello sviluppo verso il basso della radice neonata, per rientrare nel nostro gioco personale con entusiasmo e gioia, coltivando momento dopo momento il sorriso. Il Seme Planetario Giallo è lo sbocciare delle sfumature dorate del Fiore del Cuore. E' un Glifo Sacro perché ha attraversato il tunnel della morte, trasmutazione profonda di stato, per raggiungere la sua vera natura. Egli ripete, anno dopo anno, un processo di rinascita verso uno stato sempre più vero ed autentico.
La Guida oggi è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che rappresenta la manifestazione della nostra vera natura umana, liberata dai limiti fisici, per vagare nel Sogno.
Questo è il giorno 24 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
15.10.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Serpente Spettrale Rosso, kin 245 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
Il Serpente è l'animale che rappresenta la Forza Vitale terrestre, polarità che finalmente unifichiamo al Cielo dentro di noi. Nel volo degli scorsi giorni abbiamo acquisito la leggerezza del Cielo, il suo saggio distacco dalle vite troppo strette dentro cui ci sentivamo sicuri, ma che non permettevano una sana espressione di tutte le nostre potenzialità di Esseri Luminosi. Oggi invece convogliamo il Cielo nell'abbraccio del Serpente, unificando la sua luce bianca e brillante con il Rosso della Forza Vitale, per acquisire una terza colorazione brillante e dorata, che diventa la nostra linfa di nutrimento. Essa inizia a circolare in noi e magicamente il corpo diventa traslucido ed emana un fulgore rassicurante ed accogliente di questa Saggia Essenza rivelata. Questo è il dono del Serpente Spettrale, la Forza Vitale incamerata nelle cellule, talmente ampia da imprimere un'eco nel nostro cuore, in costante espansione verso l'esterno, che ci rimanda indietro altri cuori della nostra Famiglia Galattica.
La Guida di oggi è sempre il Serpente Spettrale Rosso. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 26 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.
16.10.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Con l'attivazione della nuova vibrazione luminosa, noi diventiamo punto di riferimento per coloro che erano rimasti a terra durante il nostro volo e che ci hanno sostenuto lungo il percorso con le loro preghiere. Ora possiamo ricambiare il sostegno mettendo a loro disposizione tutto ciò che abbiamo imparato, indicando gli ostacoli illusori e fornendo i suggerimenti su come superare la paura dell'ignoto. In questo modo diventiamo Ponti di Collegamento (Allacciatore dei Mondi) tra la situazione attuale di queste persone ed il loro domani. In realtà, già il nostro lavoro è servito a ripulire dalla massima densità accecante il loro stato di coscienza, però ora sta a questa gente la decisione di entrare consapevolmente e completamente nel processo. Il nostro racconto dell'esperienza illustrerà loro la strada.
La Guida oggi è lo Specchio Cristallo Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, che rappresenta il dono dello specchio d'insegnamento che ognuno facciamo ad un altro nella vita quotidiana, quale mezzo di profondo apprendimento.
Questo è il giorno 27 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.
Oggi si ripete il colore BIANCO (Allacciatore dei Mondi come kin del giorno, Specchio come kin guida ed Unità Psi-Crono). Il colore Bianco rappresenta il Raffinamento dell'energia, nato dall'interazione delle informazioni galattiche con la coscienza collettiva umana.
17.10.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Mano Cosmica Blu, kin 247 - la trascendenza del proposito/insegnamento.
Eccoci giunti alla fine dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu. Oggi acquisiamo il suo grande Dono: la Mente Planetaria. Abbiamo fatto un buon lavoro di accettazione e di umiltà, cosa che ci ha permesso di liberarci dei legami egoici non sani, per entrare nel flusso dell'unità di coscienza. Quindi abbiamo riequilibrato, guarendola, la nostra natura umana, per far sì che questa si evolvesse ad uno stato luminoso. Nel giorno della Mano Cosmica, ultimo giorno di quest'Onda, noi diventiamo la Guarigione, i nostri circuiti fisici e psichici vorticano all'unisono e ci permettono di lasciar cadere la cecità della materia. Così ci prepariamo per il viaggio successivo.
La Guida oggi è la Scimmia Cosmica Blu, kin 91, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, che rappresenta la trascendenza della Magia, il divenire noi stessi Magia e Guarigione. Ora siamo noi IL VOLO.
Questo è il giorno 28 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.

Spero che il vostro volo sarà interessante e proficuo e vi porti verso gli orizzonti che avete sempre sognato.
In lak'ech!
(io sono un altro te stesso!)

Stefania Ashtalan
 

4 commenti:

  1. Grazie, siamo in un tempo di evoluzione e di ri-voluzione ove crollano abitudini e crescono nuovi valori, ma attraverso le indicazioni che ci offri possiamo riconnetterci meglio con il centro di noi stessi e di conseguenza con il centro dell'Universo. Possiamo far emergere la nostra essenza interiore al meglio. Proprio la necessità di una nuova visione, più elevata e saggia, dell'Aquila Blu appunto potremo scorgere qualcosa che ancora ci sfugge. Occorre elevarsi sopra le nubi per vedere meglio. Il nostro disegno personale deve amalgamarsi con il tutto, con la collettività che è anche il nostro riflesso-specchio. Dobbiamo allacciare mondi diversi, la comunicazione con il vento della gioia e con tutti gli spiriti va sostenuta. Gli strumenti ed i doni che possediamo tra le mani sono importanti per come li usiamo. Ciò che seminiamo bene potremo essser certi di raccoglierne dei buoni frutti: la responsabilità passerà attraverso le nostre passioni, come sempre e da gestire al meglio. Avremo così oltrepassato la tempesta delle nostre emozioni, superato il buio della notte dell'anima, il nostro vero sole potrà risplendere, e vinto il drago con la spada dell'intenzione positiva che avremo impresso ai nostri buoni propositi. Che dire? Buona volontà a noi tutti, in cammino. Pippo (Lamat)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Meraviglia Pippo Lamat! E io sono Akbal, tua sorella galattica!

      Elimina
    2. Quindi Notte plutonica e sotterranea, con risorse nascoste sovente anche a te stessa, ma sempre alla ricerca di una porta da varcare, per osservare, per dirigere nuove intuizioni, varcare la soglia dei misteri ed attraverso i sogni che fai, o le intuizioni dentro di te, volte a saper donare calma a chi entra nel raggio del tuo mantello! Grazie per questo. (Pippo-Lamat)

      Elimina
  2. Che meraviglia di interpretazione! Grazie, ora me la salvo nell'archivio!

    RispondiElimina