lunedì 9 dicembre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL SOLE MAGNETICO GIALLO - INCARNARE UNA SCINTILLA DI LUCE


 
Dal 09 al 21 dicembre viaggeremo lungo l'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, lo spazio temporale che ci insegnerà ad attirare chiarezza e luce nella nostra vita. Lungo queste giornate saremo spinti a comprendere molto di ciò che ancora è velato ai nostri occhi ed al nostro cuore, quindi preparatevi ad accogliere ciò che la vostra Anima incontrerà con atteggiamento umile e propositivo. Saranno sicuramente giorni molto taumaturgici.
Oltre a ciò, il giorno di chiusura di quest'Onda coincide con il giorno del Solstizio d'Inverno, uno dei quattro punti focali dell'anno (gli altri 3 sono ovviamente i due Equinozi ed il Solstizio d'Estate). Il Solstizio d'Inverno è per noi occidentali il punto di confluenza di tutto ciò che abbiamo portato avanti in questi ultimi mesi, durante il periodo della destrutturazione del "buio", durante il regno dello Scorpione, quando il contatto con i contenuti inconsci della nostra vita ci ha permesso di generare nuova modalità su cui puntare le giuste intenzioni per il nostro domani. 
Immaginate un universo di luce ed energia che racchiude tutta la vostra Essenza che si restringa fino a diventare un raggio compatto che passi attraverso il Portale della Festa del Sole per poter essere teletrasportato nel nuovo spazio-tempo, che arrivi così ad una potenza tale di compattezza e d'amore da radicarsi nella realtà.
Questa Onda si svilupperà dal Sole Magnetico Giallo fino all'Umano Cosmico Giallo, un cammino di individuazione della nostra natura stellare, un cammino di radicamento della Matrice Solare su questo piano.
Gli aggiornamenti quotidiani potete seguirli sulla mia pagina di Facebook:
 
Auguro a tutti Buon Viaggio. Se volete, potete emanare l'intenzione di attivare il Centro Luminoso che vive in voi, per trascendere i limiti della mente addormentata.
 
Stefania Ashtalan Marinelli 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento