venerdì 3 gennaio 2014

SERPENTE COSMICO ROSSO, KIN 65 - SI CHIUDE L'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 03.01.2014
SERPENTE COSMICO ROSSO, KIN 65

Giorno 13 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso

Ecco il giorno di chiusura del tempo del Viandante, in cui abbiamo potuto fare esperienza dello Spazio Sconosciuto, della Forza Ignota che ci abita.
Chi ha voluto, ha potuto spingersi oltre i propri limiti, per conoscere ciò che pensava improbabile di se stesso.
L'Energia ha iniziato il suo corso il 22 dicembre, scendendo dal Cielo, poi il 26 ha iniziato un percorso parallelo alla Terra e il 30 ha ripreso la Via del Cielo, pur rimanendo nella sfera della Terra.
 
 
Oggi l'Energia Galattica torna da dove è venuta, ricca dell'interazione con la nostra coscienza collettiva. Questo è il Portale di Apertura da cui l'energia esce dalla nostra atmosfera modificata ed arricchita.
Il Serpente Cosmico è lo stato di coscienza di un essere umano che è stato toccato dalla consapevolezza dell'inesistenza dei suoi limiti fisici, che ha trasceso, per conoscere la vera natura della sua galatticità.
Esso apre la porta all'Onda successiva, quella dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, che ci insegnerà a creare ponti per unire la dualità, per arrivare a vedere la Vita attraverso il Cervello Unificato, la Mente Superiore che ha trasceso la divisione degli emisferi e raggiunge il perfetto equilibrio dell'integrazione totale.

In Lak'ech!

Stefania Ashtalan Marinelli

 

Nessun commento:

Posta un commento