martedì 11 febbraio 2014

SEME COSMICO GIALLO, KIN 104 - SI CONCLUDE L'ONDA INCANTATA DELL'UMANO MAGNETICO


Questo è il 13° ed ultimo giorno dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico, Seme Cosmico Giallo, kin 104. Si conclude così lo spazio temporale dedicato all'apprendimento relativo ai massimi limiti ed ai massimi doni insiti nella natura umana.
Stare dentro un corpo fisico presenta molte limitazioni per coloro che hanno un'anima molto grande - riuscire a contenere un quantum energetico altissimo dentro una forma fisica comporta spesso il rischio che il sistema nervoso salti e che l'individuo abdichi alla sua esistenza terrena per tornare da dove è venuto. Stare in un corpo fisico comporta coraggio e dedizione, amore ed entusiasmo. 
Ma include anche vivere sulla pelle l'abbraccio, il bacio, la carezza, il sentirsi avvolti e coccolati. E significa anche generare onde cosmiche di gioia quando vediamo realizzarsi la missione per cui ci sentiamo nati.
E la cosa più bella in assoluto di questi tempi così particolari è la possibilità di vivere nella gioia totale della consapevolezza celeste pur conducendo una vita terrena complessa. Siamo nel tempo dell'equilibrio tra Cielo e Terra, che trovano la giusta misura dentro di noi. Diventiamo perfetti Tramiti tra Spirito e Materia.
Questa Onda ci è servita per accettare definitivamente ed ampiamente tutte le implicazioni terrestri della nostra attuale incarnazione, così da poter vivere nella sua massima potenzialità il viaggio dell'Onda del Serpente Magnetico, composta da ben 10 giorni di Portali di Attivazione Galattica. Sarà un ciclo di insegnamento da percorrere completamente a livello intuitivo, ma di questo ne parleremo domani.
Intanto  vi invito a essere costantemente e totalmente grati al vostro corpo e, come insegnano i Taosti, a sviluppare il sorriso interiore rivolto ai vostri organi interni, per tutto il lavoro che svolgono nell'elaborare questa nostra natura così complessa e meravigliosa.


Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento