domenica 9 marzo 2014

CANE COSMICO BIANCO, KIN 130 - SI CONCLUDE L'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO MAGNETICO BIANCO


Con la purissima vibrazione d'amore del Cane Cosmico Bianco si conclude l'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco. L'energia galattica entrata in contatto con la coscienza collettiva terrestre il 25 febbraio 2014 ha concluso il suo viaggio, portando a compimento l'insegnamento necessario per imparare a diventare un Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine.
Il Cane Cosmico Bianco possiede in sé una visione estremamente azzardata per il cuore umano, che è quella secondo la quale il sentimento di amore non può essere convogliato solamente verso una singola persona o una singola causa, ma rappresenta la meravigliosa vibrazione che noi stessi siamo amore, riuscendo così ad emanare amore verso tutti gli esseri e le situazioni, perché non possiamo trattenerci, ma essere donando e donare essendo. Questo è il grande dono del Cane Cosmico nell'Onda dello Specchio. La capacità di risuonare con la generosità della Natura, del nostro Pianeta, del Sole, dell'Universo e del Multiverso, che esprimono se stessi a prescindere, senza mediazioni né compromessi.
Spero che il vostro Viaggio sia stato proficuo. Io stamattina prima di svegliarmi ho sognato che finalmente ho trovato il treno giusto per mi riporta a casa. Non per niente questa è la mia Onda Incantata di nascita!

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento