giovedì 13 marzo 2014

LA NONA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO - LA LUNA SOLARE DEL GIAGUARO


Il 07 marzo 2014, nel giorno 11 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Stella Spettrale, giorno 128 del nuovo ciclo dello Tzolkin, inizia la Nona Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, secondo le informazioni galattiche canalizzate da Josè Arguelles.



Questa Luna dura fino al 03 aprile prossimo. La cosa rilevante di questa Luna è il fatto che il tono Nove, corrispondente alla vibrazione Solare, rappresenta l'INTENZIONE, la volontà che ci muove nell'agire. Ora, l'intenzione è quanto di più importante c'è nel cammino evolutivo, perché rappresenta la manifestazione della nostra ESSENZA. Direzionando un'intenzione noi agiamo senza muoverci, agiamo attraverso i canali invisibili della creatività mentale, mettendoci così in una posizione telepatica rispetto alla Vita. La telepatia è il nuovo talento che l'Uomo Galattico sta acquisendo qui sulla Terra e rappresenta l'accettazione da parte nostra della nostra Natura Stellare.
Durante il corso di questa Luna, il 20 marzo, che corrisponde al giorno 14 - esattamente la metà, visto che una Luna dura 28 giorni, ci sarà l'Equinozio di Primavera, un momento estremamente importante per il Lungo Computo Maya, che segna il Ritorno del Serpente di Luce sulla Terra:


E' un grande momento di allineamento della nostra Essenza Terrestre con quella luminosa Stellare. E' il tempo in cui sentirsi veri tramiti tra Cielo e Terra, mettendo questa intenzione in ogni ambito della nostra vita. 


In Lak'ech!
Io sono un altro te stesso!
Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento