sabato 5 aprile 2014

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA TERRA MAGNETICA ROSSA, KIN 157, CHE COSA SIGNIFICA "EVOLVERE"


Dal 05 al 17 aprile viaggiamo dentro l'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento e proposito parla di Evoluzione. E allora la domanda da porsi è: cosa significa evolversi e quale valore diamo alla nostra evoluzione personale?
Secondo il punto di vista maya-galattico, innanzitutto l'evoluzione individuale corrisponde ed è intrinsecamente collegata all'evoluzione collettiva umana e fondamentalmente corrisponde all'evoluzione del Pianeta. In questa visione Uomo e Terra sono intimamente UNO, ed a un avanzare dell'uno corrisponde l'avanzamento dell'altra.

Ciò implica diventare consapevoli della sottile rete luminosa di sinapsi, serendipità, sincronicità che ci lega tutti insieme, come parti di un unico essere. In questo modo, io cercherò di avere un più ampio respiro, che includa tutti quelli che circondano. Ovviamente questo non vuol dire dare peso a quello che gli altri pensano di me o si aspettano da me, ma sentire che se io divento consapevole di una nuova luce che risplende in me, un altro la vedrà e quella stessa luce potrà attivare anche lui, e così via.
Tanti più uomini "illuminati", tanto prima questa illuminazione verrà radicata nel nucleo terreste e si potrà accendere tutta la rete terrestre per aiutare il Pianeta a svoltare.
Ogni volta che torna l'Onda Incantata della Terra Magnetica, si riapre questa finestra di opportunità. 
Che cosa significa per voi evolvere? Per me è andare ad illuminare tutte le mie parti più antiche che riposano dentro di me, i talenti che ho sviluppato nelle vite passate, attivandoli nella gioia. Questa gioia mi permette di mantenere una vibrazione interiore di sorriso e propositi risolutivi. Così attirerò le circostanze che mi daranno accesso ai nuovi talenti da imparare in questa vita. Perché di imparare non si smette mai. E vivere i propri talenti, di qualunque natura, è la cosa più entusiasmante da fare.
Trovate gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda nella mia pagina di Facebook

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento