venerdì 2 maggio 2014

L'UNDICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO - LA LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE


Il 02 maggio 2014 inizia l'Undicesima Luna di questo anno Haab maya, la Luna deputata all'energia del Serpente, che rappresenta la nostra parte più antica ed istintuale, ma anche il grande compito assunto da noi Esseri di Luce quando abbiamo deciso di discendere in questo Qui e Ora: la trasformazione.
Nasciamo avvolti nell'oblio della densità della materia, racchiusi dentro un corpo di carne e grazie a questo corpo possiamo agire delle esperienze che ci aiutano a manifestare la nostra vera natura di Esseri di Luce, portando nell'oblio consapevolezza e gioia illuminante.
L'Undicesima Luna scorre per 28 giorni, fino al 29 maggio, attraversando l'Onda Incantata della Notte Magnetica, l'Onda Incantata del Guerriero Magnetico e un pezzo dell'Onda della Luna Magnetica. Sarà quindi un tuffarsi dentro il Sogno per trovare un senso logico che ci guidi nella vita quotidiana e che ci aiuti a distaccarci dalle pretese cieche dell'ego, per guardare alla nostra vita con la giusta dose di distacco.
Il termine Spettrale nella cosmogonia maya rappresenta la gamma vibrazionale dell'energia, rappresenta la leggerezza che la materia acquisisce attraverso la consapevolezza che la illumina. Immaginate un'esplosione di luce iridescente che parte dal centro del vostro essere e vi avvolge completamente da dentro a fuori, rendendovi una fulgida stella. Questo è il significato del Tono Spettrale - Be a Shining Star!
Buon Viaggio a Tutti!

Stefania Gyan Salila   

Nessun commento:

Posta un commento