lunedì 15 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.09.2014 - SOLE GALATTICO GIALLO, KIN 60 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN



Il Sole Galattico ci permette di toccare la sensazione di autorevolezza interiore nata grazie al viaggio esplorativo nel nostro sé individuale.
Essendo questo kin (energia galattica del giorno) uno tra quelli scolpiti sul sarcofago dell'astronauta maya Pacal Votan (per approfondimenti leggi qui), possiamo oggi entrare in connessione con mondi e dimensioni superiori, se questa è un'attività a cui vi dedicate solitamente con piacere e gusto. Il contatto oggi è particolarmente forte. Anche per coloro che rimangono di più con i piedi e l'animo ancorati alla terra, è possibile tirare un sospiro di sollievo rispetto alla tensione degli ultimi giorni. Tutto quello che avete visto di voi finora oggi trova un senso ed una collocazione specifica, che mette pace alla vostra visione interiore che forse è stata leggermente disarmonica. Respirate e prendetevi del tempo se possibile per rimanere nel silenzio contemplativo di chi voi siete, con tutte le vostre bellezze e virtù. Concedetevi di farvi riscaldare dal vostro stesso calore interiore, affinché si possano sciogliere anche gli ultimi ostacoli di giudizio tra il voi mentale critico e il voi creativo e meraviglioso.
Immaginate quest'ultimo come un forte raggio colorato (la tonalità è ovviamente a vostra discrezione) che vi riempie completamente dall'interno verso l'esterno e porta pace, beatitudine e senso di appagamento in tutti i meandri della vostra essenza fisica, mentale e spirituale. 
Il Sole Galattico è il cuore pulsante che definisce il ritmo evolutivo di ciascuno di noi. E' un luogo interiore in cui tutto è, in cui noi SIAMO, oltre le definizioni, i limiti e le forme.
Stare lì è nutrirsi di tutta la meraviglia che noi stessi possiamo regalarci, senza dover nulla a nessuno, se non alla nostra volontà di essere sempre più luminosi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento