domenica 21 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 21.09.2014 - ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO, KIN 66 - NUOVA ONDA INCANTATA


Inizia oggi la sesta Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, la sesta porzione di tempo galattico in cui è suddiviso questo strumento di sincronizzazione stellare di coscienza chiamato Tzolkin.
Questa è l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, colui che unisce gli opposti. Il viaggio dei prossimi 13 giorni ci porterà quindi a toccare i nostri paradossi interiori per trovar pace dal giudizio che dispensiamo così volentieri, soprattutto verso noi stessi e le nostre idiosincrasie.
Fare pace con le tematiche più difficoltose della nostra vita è il filo rosso che ci conduce per mano fino al 3 ottobre. Fare pace significa vedere la bellezza intrinseca che si nasconde dietro ogni singolo evento, scoprendone la magia che fa nascere un sorriso di pienezza.
L'Allacciatore dei Mondi è una creatura che non appartiene alla nostra piccola cultura terrestre, che ci vede identificati nella credenza di un'unico mondo possibile, il nostro, visibile e tangibile.
Sarà quindi anche l'occasione di potersi aprire al celato, al nascosto, a ciò che ci spaventa perché rimasto nel buio. Troveremo il modo per portare luce in quegli angoli oscuri, con la volontà di creare un'integrità interiore, che sostituisca la sensazione di vuoto e separazione che può averci afflitto nel passato.
 L'Allacciatore è colui che costruisce ponti e collegamenti dove prima non c'erano o si erano interrotti. Se volete riavvicinarvi a qualcuno, lavorando con il perdono, soprattutto, questo è il momento.
Questo è il dono, se volete approfittare e mettervi in gioco. Tutto, ovviamente, sta a voi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento