martedì 23 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'EQUINOZIO D'AUTUNNO 2014 - STELLA ELETTRICA GIALLA, KIN 68 - CHE IL TUO CUORE SIA PARTE INTEGRANTE DELLA DANZA DELLO SPIRITO


L'oracolo di oggi è dedicato all'Equinozio d'Autunno 2014, che quest'anno riveste l'energia della Stella Elettrica Gialla, kin 68, giorno 3 (dedicato al servizio che rendiamo al mondo) dell'Onda dell'Allacciatore, il costruttore di ponti.
Va da sé che questa ultima stagione che chiude il 2014 contenga in sé uno slancio profondo verso l'altro, e fin qui tutto bene. Ciò che differisce dal passato è che lo slancio non può essere fatto se lo stesso gesto non è stato prima compiuto verso noi stessi. E' ora di mettere bene a fuoco, consapevolizzare portando attenzione, che possiamo dare agli altri solo ciò che concediamo di dare a noi stessi. 
Questa è l'Onda del senso di unità - nessun altra energia come quella dell'Allacciatore ci sa portare verso un obiettivo arduo. Essa contiene quella matrice in sé e noi la respiriamo. Facciamo un passo verso di noi e lo faremo nel mondo esterno. Concediamoci di assaporare il gusto ed il piacere della Vita e questa ci invierà miliardi di occasioni di poterlo fare, così che il nostro cuore traboccherà di gratitudine.
Questa è la Stella Elettrica: una pulsazione piena di bellezza, di amore, di gratitudine, di beatitudine, di creatività. La Stella Gialla è Lamat, Venere in lingua maya. E' il pianeta che è più affine energeticamente con il nostro. Quindi questo è un autunno dedicato alla bellezza, che possiamo riscoprire ovunque dentro di noi, in ogni singolo anfratto del nostro essere, sia fisico che eterico.
Fatevi stupire dalla Danza della Vita e decidete di parteciparvi in pieno, senza fare progetti, ma arrendendovi al flusso di ciò che è riservato esclusivamente a voi.
Celebrando i riti per l'Equinozio, potete mettere questa intenzione: che la vostra strada sia incrociata da ciò che la vostra Anima ha in progetto per voi, per il vostro Bene supremo, per vivere in modo consapevole il vostro Progetto di Crescita. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento