sabato 11 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.10.2014 - SERPENTE RISONANTE ROSSO, KIN 85 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


La particolarità di questa giornata è quella di essere un doppio Portale: per il Sincronario Tzolkin, lo strumento messo a nostra disposizione dalla cultura maya galattica per allinearci con il Grande Sole Centrale, si tratta di uno dei 52 giorni che disegnano la matrice di irradiazione che il Centro della Galassia trasmette tutto intorno a sé. Questo battito alternato di informazioni eteriche creano uno schema, un pattern, che dà forma ad un messaggio evolutivo importante. Innanzitutto ci vuol dire che non siamo mai soli, che un'Intelligenza Superiore provvede a fornirci i segnali che ci riconducono verso Casa attraverso la sincronicità, che è la capacità dell'Esistenza di mostrarci richiami costanti verso una direzione precisa.
Ci viene anche detto che possiamo decifrare questi segnali, e per questo esiste il Sincronario Tzolkin, che ci racconta giorno per giorno cosa stiamo vivendo e qual è l'energia in gioco per sfruttare al meglio le potenzialità a disposizione.
Detto questo, in un giorno Portale di Attivazione Galattica, la comunicazione tra Terra e Cielo è aperta e proficua. Fate silenzio dentro di voi e sentirete l'ispirazione crescere e svilupparsi, sia per un puro fine creativo, che per scopi evolutivi.
Il doppio Portale si riferisce al fatto che oggi è un giorno 10/10 - dove si entra in contatto con un nuovo inizio, un nuovo giro di consapevolezza dopo la chiusura del vecchio avvenuta con il passaggio nel portale del 9/9 a settembre.
Accompagniamo questo viaggio nell'oltre con molto silenzio interiore ed attenzione ai dettagli, così da portare sempre più Cielo qui sulla Terra.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento