martedì 14 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.10.2014 - LUNA SPETTRALE ROSSA, KIN 89 - IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE NELL'ONDA DELLA PURIFICAZIONE


La Luna Rossa, che è l'energia galattica di oggi (kin), e la Tempesta Blu, nella cui Onda (attuale spazio temporale galattico) ci troviamo, irradiano la stessa informazione alle nostre cellule: purificatevi, eliminate il superfluo e l'eccesso, lasciate andare, toglietevi di dosso tutto ciò che vi ha sempre ottenebrato ed oscurato. Quindi il giusto atteggiamento per oggi è quello di pregare per il nostro risveglio, cioè convogliare tutte le energie psichiche, l'attenzione profonda e l'intenzione affinché possiamo vedere noi stessi veramente per quello che siamo, mettendo da un lato le paure, i giudizi, i bisogni. 

Successivamente, nutriti di ciò che abbiamo sentito al cospetto della nostra potenzialità dispiegata nella sua pura luce, possiamo decidere se quelle paure, giudizi e bisogni ce li vogliamo tenere ancora un po' accanto, perché magari senza ci sentiamo nudi, o troppo scoperti, o troppo liberi. 
Dare a se stessi il permesso di fare questo è già una bella guarigione, perché è una decisione che presume un atteggiamento di forte consapevolezza. Significa imparare a gestire le proprie ombre, così da venire in contatto in modo molto proficuo con la nostra luce.
Dentro di noi luce e ombra convivono insieme e più ci inebriamo di luce, più l'ombra rivela se stessa alla stessa intensità. Ma questo ci dona l'occasione di vederla, quell'ombra, di guardarla, fino ad arrivare a riderne e anche persino ad amarla. E a quel punto la guarigione è totale.
Ciò che ci serve è voler far silenzio, dentro e fuori di noi, respirare liberamente in tutto il corpo, pazienza e un buon grado di serenità.
Con queste premesse una giornata Luna Rossa può donarci tanto, in particolare la Luna Planetaria, perché in essa viene emanato il proposito della Tempesta Blu, che è quello di assumere una nuova forma dopo aver eliminato il vecchio, come se oggi potesse avvenire una rinascita, una rigenerazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento