mercoledì 22 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.10.2014 - TERRA RITMICA ROSSA, KIN 97 - LA SINCRONICITA'


Si sente spesso parlare di sincronicità, che altro non è se non il sentiero di briciole lasciate da Pollicino per ritrovare la strada di casa.
La Terra Rossa è la sincronicità, che altro non è se non il sentiero di segnali lasciati dal nostro Sé Superiore per farci ritrovare la via verso noi stessi, verso la nostraparte dorata, "Casa".
Accogliere la sincronicità significa viaggiare ad un livello veloce e preciso, dando ai segnali il loro giusto valore, così che il percorso verso "Casa" sia sempre più chiaro, più facile, più fluido. Magari le difficoltà permangono, ma sarà il nostro respiro di volontà ed intenzione di arrivare al traguardo che ridimensionerà le difficoltà stesse, affinché possano essere sviluppate nella maniera migliore possibile.
E qual è questa maniera migliore di vedere le difficoltà? E' quella di scoprirne la sincronicità, la loro funzione di insegnamento, il rendersi conto che ciascun ostacolo è funzionale al nostro dover aprire gli occhi su una particolare dinamica.
La sincronicità la crea il nostro reticolo luminoso di sinapsi, quindi la funzione di un ostacolo finisce con il nostro diventare consapevoli di una cosa a cui prima eravamo ciechi.
Noi ci siamo messi in una data situazione e noi possiamo tirarcene fuori, con volontà, umiltà ed intenzione, avendo imparato la nostra personale lezione, avendo smascherato il vero ruolo di quella persona o di quella situazione, avendo preso la nostra parte di responsabilità in tutta questa creazione. Così vi sentirete un po' più padroni di voi stessi e della vostra vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento