mercoledì 29 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 28.10.2014 - NOTTE CRISTALLO BLU, KIN 103 -CONDIVIDIAMO LA LUCE INTERIORE



Questo è il dodicesimo giorno dell'Onda dell'Umano, il penultimo prima della sua conclusione. Durante la successione di questa energia galattica abbiamo imparato ad amare i nostri limiti, a sondare gli universi interiori comprendendo chi siamo veramente, così che oggi possiamo entrare in questo spazio sacro della Notte Blu, lo spazio onirico cosciente, che ci permette di creare un passaggio tra conscio ed inconscio.
Entrare qui testimonia il coraggio di ciascuno di noi, che abbiamo deciso di andare alla scoperta del mistero che custodivamo, per ricostruire una matrice stellare, il codice di luce originario da cui parte la creazione di tutta la nostra vita.
La Notte Blu ci aiuta a identificare la nostra provenienza profonda, trovando così chi come noi viene dagli stessi luoghi di coscienza. Questi incontri sono estremamente sincronici e ci permettono di ricostruire la Famiglia Galattica con cui siamo scesi. 
Durante l'Onda dell'Umano abbracciamo tutta la nostra natura terrestre per integrarla completamente, così da essere aperti anche ad accettare il concetto che dentro di noi vive un Essere Magico di infinita grandezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento